Dopo tanto dolore, il destino continua a prendersi gioco di Zeynep Göksu (Demet Ozdemir). Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, la ragazza affronterà una situazione decisamente imbarazzante innescata dal padre, Bayram (Kazım Sinan Demirer).
Il Colpo di Testa di Mehdi
Tutto inizierà con un gesto estremo di Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol). Non riuscendo a rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Zeynep, Mehdi arriva a rapire l’ex moglie. Fortunatamente, dopo alcune ore, Zeynep verrà salvata grazie all’intervento della polizia, supportata dal suo capo Barış Tunahan (Engin Öztürk) e dal fratello disabile Savaş (Kaan Altay Köprülü).
L’Arresto di Mehdi e le Ansie di Zeynep
Da un lato, Mehdi verrà arrestato e resterà in prigione finché il giudice non pronuncerà la sua condanna definitiva. Dall’altro, la situazione causerà a Zeynep gravi crisi d’ansia ogni volta che si troverà in uno spazio chiuso senza via di fuga. Questo disagio non sfuggirà a Barış, anche se cercherà di mantenere le distanze, come richiesto dal fratello Savaş.
La Protezione di Savaş
Savaş chiederà a Barış di stare lontano da Zeynep per timore che possa farle male, come è successo con le altre donne che ha frequentato dopo il divorzio. Agendo per proteggere Zeynep, delusa dalla vita e da quanto accaduto con Mehdi, Savaş non vorrà che la sua nuova amica soffra ulteriormente.
Il Supporto di Barış e l’Imbarazzo a Lavoro
Col tempo, sarà evidente che Barış non riesce a stare lontano da Zeynep e tenterà di darle tutto il supporto necessario quando tornerà al lavoro. Purtroppo, quel giorno sarà rovinato dalla visita a sorpresa di Bayram.
Una Visita Inaspettata
Con buone intenzioni, desideroso di riabbracciare la figlia dopo il sequestro di Mehdi, Bayram si presenterà allo studio di Barış completamente ubriaco, proprio mentre i colleghi stanno festeggiando il compleanno di Zeynep con una torta.
Un Imbarazzo Travolgente
Rendendosi conto dello stato del padre, Zeynep cercherà di mandarlo via gentilmente, ma Bayram opporrà resistenza e finirà per cadere sulla torta, creando imbarazzo tra i presenti. Questa scena farà vergognare Zeynep e indispettirà Barış, che incaricherà l’autista Murat (Macit Taştan) di accompagnare fuori Bayram e chiedergli di non farsi più vedere.
Una Richiesta Insolita
Nonostante le parole di Barış, Bayram sfacciatamente gli chiederà di assumerlo come usciere dell’edificio. Zeynep affronterà un altro momento difficile, ma purtroppo quello non sarà l’unico della giornata.
Che episodio movimentato! Sembra che Zeynep non possa mai trovare un momento di pace. Speriamo che Barış riesca a darle il sostegno di cui ha tanto bisogno. Riuscirà Zeynep a superare tutte queste difficoltà? Restiamo sintonizzati!