My home my destiny, ecco cosa accadrà nelle puntate del 7 e 13 luglio 2024 imperdibile!

Nuovo Orario per “My Home My Destiny”

A partire da ora, la soap opera My Home My Destiny continuerà ad andare in onda su Canale 5, ma solo nei pomeriggi del weekend alle 14:30.

Un Contratto d’Affitto Difficile – Domenica 7 Luglio

Zeynep, insieme a Sakine e Sultan, è fiduciosa di poter firmare il contratto d’affitto per la loro nuova casa. Tuttavia, una volta giunte sul posto, si rendono conto che il proprietario non è disposto a concedere l’affitto in quanto contrario ad avere una famiglia composta esclusivamente da donne nel suo condominio.

Questa scena mette in luce le difficoltà che le protagoniste devono affrontare in una società ancora poco incline a cambiare.

My home my destiny, ecco cosa accadrà nelle puntate del 7 e 13 luglio 2024 imperdibile!

Proposte Inaspettate e Traslochi – Sabato 13 Luglio

Baris decide di accettare l’incarico proposto da Nermin. Durante una delle loro uscite clandestine, Nuh chiede a Cemile di sposarlo. Sebbene sia colta di sorpresa, la donna è entusiasta, anche se teme la reazione di Mehdi. Nel frattempo, Zeynep, Sultan, Emine, Sakine e Nermin riescono finalmente a traslocare nella loro nuova casa.

Che episodio carico di emozioni! La proposta di matrimonio di Nuh è stata davvero toccante, anche se mi chiedo come reagirà Mehdi.

Change privacy settings
Torna in alto