My Home My Destiny: uno sguardo alla storia della Turchia
Con My Home My Destiny, la serie turca in onda su Canale 5, gli spettatori italiani avranno l’opportunità di scoprire il ricco patrimonio culturale del Paese, dalle tradizioni ai costumi, dai dialoghi alla musica tradizionale. Una occasione imperdibile per chi vuole conoscere meglio la storia di un popolo che ha saputo mantenere intatto il suo spirito.
Svelato il titolo della serie turca di Canale 5: My Home My Destiny
La prossima serie televisiva turca di Canale 5 si intitolerĂ My Home My Destiny. In onda dal 10 luglio, seguirĂ le vicende di una famiglia e della protagonista Demet Ă–zdemir, nota
My Home My Destiny: la serie turca su Canale 5
La serie televisiva My Home My Destiny, in onda dal 10 luglio 2023 su Canale 5, è una produzione turca che segue le vicende di una famiglia. La protagonista è Demet Özdemir, attrice ben nota al pubblico italiano, già apprezzata per il successo di Daydreamer – Le ali del sogno.
Il destino della protagonista Zeynep
La vicenda ruota attorno alla tragica storia di una madre povera e disperata, che decide di accettare la proposta di una ricca famiglia di adottare sua figlia Zeynep Göksu, cresciuta in un contesto agiato senza mai conoscere il prezzo pagato. La protagonista, una volta adulta, si trova a un passo dal realizzare il suo obiettivo: sposare un uomo dell’alta societĂ . Ma l’improvviso ritorno della madre biologica mette a repentaglio i suoi programmi.
My Home My Destiny: le anticipazioni sul finale
In My Home My Destiny Zeynep convola a nozze con Mehdi, ma le incompatibilitĂ di coppia portano alla richiesta di divorzio. Nella seconda stagione la protagonista trova l’amore vero con Baris e i due convolano a nozze, dando così un lieto fine alla serie. La trama si sofferma anche sul ritrovamento di suo fratello, che Zeynep soddisferĂ rendendo la madre biologica orgogliosa di lei.