My Home My Destiny: La proposta che farà tremare Emine e i fratelli Tunahan

Una difficile decisione di Sultan (Hülya Duyar) sarà al centro delle prossime puntate di My Home My Destiny. La madre di Emine (Naz Göktan) faticherà ad accettare il lavoro di cuoca offertole da Ali Rıza Dayı (Hakan Salınmış). In nome dell’affetto che prova per Barış (Engin Öztürk) e Savaş Tunahan (Kaan Altay Köprülü), farà un importante passo indietro.

La Proposta di Ali Rıza

In base ai nostri precedenti post, Ali Riza sarà colpito dal modo in cui Sultan si prende cura dei nipoti Barış e Savaş. Per questo motivo, le proporrà di diventare la cuoca della casa, facendo sì che la figlia Emine possa occuparsi del parente minore, costretto a vivere su una sedia a rotelle da anni.

Acceptazione Forzata

Sebbene riluttante e temendo di compromettere l’amicizia con i fratelli Tunahan, alla fine Sultan accetterà il lavoro. Questo perché l’unica fonte di sostentamento è lo stipendio di Zeynep Göksu (Demet Ozdemir), con cui vive ormai da diversi mesi. Tuttavia, ciò che sembrava un lavoro facile si trasformerà in una sfida a causa dell’arrivo in città di Özlem (Ebru Cündübeyoğlu), la sorella maggiore di Barış e Savaş.

My Home My Destiny: La proposta che farà tremare Emine e i fratelli Tunahan

Conflitto Imminente

Özlem, altezzosa com’è, avrà difficoltà ad accettare che la cuoca Sultan e la “domestica” Ozlan vengano trattate come membri della famiglia. Il fatto che gli venga concesso persino di mangiare a tavola con loro peggiorerà la situazione. Alla fine, un grosso equivoco porterà Özlem ad accusare Sultan di furto.

Licenziamento e Riconciliazione

Offese dall’insinuazione, Sultan e Emine si licenzieranno. Tuttavia, cambieranno idea quando Ali Riza si presenterà a casa di Sultan con tutta la famiglia per chiederle scusa.

La Difficoltosa Accettazione dello Stipendio

Nonostante la pace ritrovata, Sultan non sarà felice. Il giorno in cui riceverà il primo stipendio, confiderà alle coinquiline quanto sia difficile accettare i soldi di Ali Riza, che ormai considera un amico al pari di Barış e Savaş.

La Rinuncia al Lavoro

Con Nermin (Senan Kara) sul punto di riottenere il suo patrimonio dopo la condanna dell’ex marito Ekrem (Nail Kırmızıgül), Sultan manifesterà l’intenzione di rinunciare al suo lavoro senza accettare la prima paga, proprio come Emine. Prometterà comunque di aiutare i Tunahan qualora ne avessero bisogno.

Quale Sarà la Reazione di Ali Rıza?

Non resta che attendere i prossimi sviluppi della soap per capire se Ali Rıza farà qualcosa per trattenere Sultan al suo servizio.

Che episodio intrigante! Non vedo l’ora di scoprire come Ali Rıza reagirà alla decisione di Sultan! Questa dizi turca continua a sorprenderci!

Change privacy settings
Torna in alto