My Home My Destiny, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15:45 su Canale 5
My Home My Destiny trama della 1° stagione
Questa intrigante serie televisiva, ispirata da una vera storia, segue la vita di Zeynep, una ragazza dalle origini umili che fu adottata da una famiglia benestante quando era ancora una bambina. Cresciuta in mezzo all’opulenza, Zeynep frequenta le scuole più prestigiose del paese, ma il suo destino prende una svolta inaspettata quando le viene imposto un matrimonio di convenienza con un uomo dell’alta società .
La trama si intensifica quando, proprio durante questo momento critico della sua vita, la madre biologica di Zeynep riappare improvvisamente. Con Demet Ozdemir, che interpreta il ruolo principale di Sanem in “DayDreamer”, nel ruolo della protagonista, la storia si sviluppa attraverso emozionanti colpi di scena, segreti di famiglia e intrighi sociali.
La serie esplora temi complessi come l’identità , l’amore, e le sfide che Zeynep deve affrontare nel tentativo di conciliare il suo passato con la sua nuova realtà . Una narrazione coinvolgente che cattura lo spettatore sin dal primo episodio, rivelando un’emozionante avventura che va oltre le differenze di classe sociale.
Il cast
- Demet Ozdemir
- Zuhal Gencer
- Senan Kara
- Fatih Koyunoglu
- Elif Sonmez
- Hulya Duyar
- Naz Goktan
- Incinur Dasdemir
- Ibrahim Celikkol
My Destiny My Home – Zeynep e Medhi vanno a letto insieme
Zeynep e Medhi passano la notte insieme, anche se non nello stesso letto, perché lui continua a essere gentile con lei.