La serie è basata su un romanzo che descrive una vicenda realmente accaduta. Zeynep è una giovane donna di origine rurale che da bambina è stata cresciuta grazie agli obblighi lavorativi della madre. Dopo aver frequentato da adulta le scuole più elitarie del Paese, viene costretta a un matrimonio d’interesse con un membro dell’alta società. Ed è proprio a questo punto che la madre biologica di Zeynep rientrerà nella sua vita. Demet Ozdemir (Sanem in “DayDreamer”) è la protagonista.
My Home My Destiny Trama puntata di oggi 11 luglio episodio 2
EPISODIO 2: Zaruk organizza una festa a sorpresa. Zeynep non ha il coraggio di informare Faruk che Sakine è sua madre. Durante la festa, Faruk chiede a Zeynep di sposarlo. Zeynep lascia la festa poco dopo e si reca a casa dei suoi genitori, dove scopre che i suoi parenti vivono in un ambiente molto povero e non hanno i soldi per pagare il denaro. Scopre inoltre che Ekram e Nemrin non forniscono più loro assistenza finanziaria. Bayram, il padre di Zeynep, è morto e Ekram ha smesso di aiutarli. Zeliha vuole convincere Mehdi a sposare Zeynep, ma Mehdi non ne vuole sapere.
Replica My Home My Destiny in streaming, puntata di oggi 10 luglio 2023
È iniziata la nuova serie televisiva turca My Home, My Destiny. Zeynep, una bambina proveniente da una famiglia difficile, viene adottata da una coppia benevola nel primo episodio e la sua vita cambia. Ma tornerà a fare la cameriera alla sua porta. Ecco il Video Mediaset per accedere alla trasmissione completa dalla replica in streaming di Canale 5.
➡️ Per la replica della puntata di oggi clicca qui ⬅️