Mehdi, protagonista della serie turca In My home my destiny, è in fin di vita. Il ragazzo, nel tentativo di salvare Bayram, si è messo nei guai con un gruppo di delinquenti e, nel tentativo di difenderlo, è stato ferito alla schiena con un coltello. Portato immediatamente in ospedale, Mehdi verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico che potrebbe metterlo in stato comatoso.
Tutti quelli che gli sono vicini, come Zeynep, la moglie, Sakine, la sua suocera, Müjgan e Cemile, le sorelle, e Zeliha, la madre, si riverseranno al suo capezzale per assistere all’operazione. In un momento di grande fragilità e incertezza, Zeynep si ritroverà a dirgli cose che forse non avrebbe mai pensato di poter sentirsi dire.
Dopo ore di attesa, Mehdi uscirà dalla sala operatoria. L’intervento è andato a buon fine, tuttavia il ragazzo è in coma e la prognosi è ancora riservata. Rimarrà ricoverato nel reparto di terapia intensiva con l’eventualità di una ripresa prossima.
In questa situazione di grande tensione, Zeynep avrà l’opportunità di entrare nella stanza del marito e di raccontargli ciò che sente. Pronuncerà parole toccanti e d’amore per lui, ma nonostante sia in coma Mehdi riuscirà a sentirle e a reagire, facendo scendere una lacrima dalla sua guancia. I sentimenti dei due ragazzi sono molto forti e l’emozione di Mehdi ne è la prova più grande. Intanto la degenza in terapia intensiva prosegue, con la speranza che Mehdi possa uscire presto da questa situazione.
Mehdi in fin di vita per salvare Bayram
Nella telenovela turca In My home my destiny, Mehdi potrebbe avere le ore contate. Tutto nasce dal tentativo di salvare Bayram, che è stato preso di mira da un gruppo di delinquenti. Nuh, a conoscenza della situazione, informa Mehdi, che si precipita in soccorso senza esitare. Purtroppo, nel corso dello scontro, Mehdi viene ferito gravemente alla schiena da un coltello.
La corsa in ospedale e l’intervento d’urgenza
Mehdi viene trasportato immediatamente in ospedale, dove viene sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Al suo capezzale arrivano tutti, da Zeynep con la madre Sakine, alle sorelle Müjgan e Cemile, fino alla madre Zeliha. Purtroppo, nonostante l’intervento riesca, Mehdi rimane in stato comatoso e viene ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Zeynep ha l’opportunità di visitare il marito e gli dice cose che non si aspettava di sentirsi dire. La ragazza gli dice di aver tanta paura di perderlo, in quanto da quando si sono conosciuti non si sente più sola. E mentre gli dice questo, gli da un bacio sulla fronte. A quel punto Mehdi reagisce e una lacrima scorre lungo la sua guancia.
La speranza è che Mehdi riesca a superare questa difficile prova, perché i sentimenti tra lui e Zeynep sono molto forti. Intanto prosegue la degenza in terapia intensiva, ma anche le preghiere per il suo ritorno alla vita.