In My Home My Destiny, seguiamo la storia di Mehdi e Zeynep, una coppia che ha deciso di divorziare. Ma nonostante ciò, Mehdi non può ancora dimenticare Zeynep. Egli, però, non riuscirà a dirglielo a causa del suo orgoglio. La situazione cambierà durante la festa per il matrimonio tra Cemile e Nuh, quando Mehdi bacerà appassionatamente Zeynep. Ma la reazione della donna sarà inaspettata.
Inoltre, Mehdi non è andato a letto con Nazlı come inizialmente fu fatto credere, ma in realtà ha semplicemente rifiutato le sue avance. Infine, Mehdi e Zeynep si incontreranno durante il matrimonio di Cemile e Nuh, dove Mehdi la bacerà di nuovo. Tuttavia, Zeynep non sarà d’accordo con lui e gli dirà che “Mehdi è finita, non ti ho perdonato”. Come andrà a finire tra loro?
In My Home My Destiny: il matrimonio di Cemile e Nuh
Mehdi e Zeynep sono una coppia che ha vissuto un divorzio. Nonostante ciò, Mehdi non è riuscito a scacciare la ex moglie dai suoi pensieri. Solo durante la festa per il matrimonio tra Cemile e Nuh, Mehdi riuscirà a farsi avanti e bacerà Zeynep appassionatamente, ma la ragazza come reagirà ?
Mehdi e Zeynep divorziano
Mehdi e Zeynep decidono di divorziare, ma in realtà lui è ancora innamorato di lei e non riesce a dimenticarla. Per nascondere i propri sentimenti, Mehdi finge di essere andato a letto con Nazlı. Ma la verità sarà svelata durante la festa di matrimonio di Cemile e Nuh, quando Nuh dirà davanti a tutti che Mehdi ha trascorso la notte con Nazlı.
Tuttavia, attraverso alcuni flashback, si scoprirà che Mehdi ha rifiutato le avance della signora Nazlı e che in realtà era intenzionato a scrivere un messaggio all’ex moglie, per dirle che gli mancava. Mehdi e Zeynep, durante la festa, avranno modo di ballare insieme una danza tradizionale turca. I due si lasceranno travolgere dal momento, ma alla fine Zeynep deciderà di fermarsi, dicendo: “Penso che sia arrivata l’ora di smetterla. Ho bisogno di prendere una boccata d’aria”.
Mehdi la seguirà fuori e, senza dirle una parola, la bacerà appassionatamente. Zeynep, però, non la prenderà bene: “Mehdi è finita, non ti ho perdonato”. Lui proverà a farle capire che tra loro c’è ancora qualcosa, ma Zeynep sarà irremovibile. Come andrà a finire? Mehdi e Zeynep sono destinati a ritrovarsi, nonostante tutto?