La soap opera turca My Home My Destiny è pronta a conquistare Canale 5 e i suoi fan. Protagonista di questa storia, ambientata in una piccola città sulla costa del Mar Nero, è l’attrice Demet Ozdemir, nota al pubblico italiano per il suo ruolo nella serie DayDreamer – Le ali del sogno.
My Home My Destiny, che si basa su una storia vera, mette in scena le vicende di Zeynep, una giovane ragazza di umili origini che da piccola viene adottata da una famiglia benestante. Crescendo, Zeynep deve affrontare una scelta difficile: rimanere con la sua famiglia adottiva o tornare con la madre biologica. La doppiatrice della protagonista è la romana Joy Saltarelli, mentre la doppiatrice della madre è Alessandra Cassioli. Ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla data di inizio della serie, ma secondo le anticipazioni dovrebbe arrivare su Canale 5 già nel corso dell’estate 2023. Una nuova avventura si sta per aprire per tutti i fan della brava e bella attrice turca, pronti a seguire le vicende di Zeynep per scoprire come si evolverà la sua storia.
My Home My Destiny: una nuova serie turca per Canale 5
I fan italiani di Demet Ozdemir, l’attrice protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno, possono prepararsi per una nuova avventura! La brava e bella attrice turca sta infatti per tornare in tv con “My Home My Destiny”, una soap acquistata da Mediaset per Canale 5.
Una trama ispirata a una storia vera
La storia raccontata da questa serie turca è tratta da un libro e si basa su una vicenda realmente accaduta. Demet Ozdemir interpreta Zeynep, una ragazza di umili origini che da piccola viene adottata da una famiglia benestante e che, da grande, si troverà a dover affrontare una scelta difficile: rimanere con la sua famiglia adottiva o tornare con la madre biologica.
Quando inizia My Home My Destiny su Canale 5
Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di inizio della nuova serie turca su Canale 5, ma secondo le anticipazioni dovrebbe arrivare già nel corso dell’estate 2023.
La doppiatrice di Zeynep
La doppiatrice della protagonista della serie è la romana Joy Saltarelli, la stessa di Sanem nella serie DayDreamer, mentre la doppiatrice della madre è Alessandra Cassioli, la stessa di Huma, ovvero la madre di Can ed Emre.