A partire da Ottobre 2023, le trasmissioni di Rai vivranno una fase di reinvigoration di contenuti. È confermato il ritorno dell’apprezzato show “Ballando con le stelle”, sotto la guida dell’energetica Milly Carlucci, a discapito del preserale “L’Eredità”. Sorpresa del mese sarà il lancio dell’atteso secondo capitolo della serie “Blanca”, con la versatilità della protagonista Maria Chiara Giannetta.
Il Revival di “Ballando con le Stelle”
La punta di diamante della Rai, “Ballando con le Stelle”, gioca di nuovo il ruolo di protagonista nel prime time del sabato sera a partire da Ottobre 2023. Il programma, con la sua dose di novità e volti familiari, è atteso con ansia dai suoi fan di lunga data. Sulla poltrona di conduttrice ritroviamo la carismatica Milly Carlucci, con il primo spettacolo previsto per il 21 Ottobre 2023 su Canale 5.
Scontro Amichevole tra Milly Carlucci e Maria De Filippi
Milly Carlucci e il suo staff sono pronti a duellare ancora una volta con Maria De Filippi e il suo programma “Tu si que vales”. Per tener testa alla competizione, stanno allestendo un gruppo di celebrity interessanti, all’interno del quale si fa riferimento a Simona Ventura e Paola Perego.
Il Ritorno di “Blanca” con Maria Chiara Giannetta
Ta le novità del prime time, spicca il ritorno della fiction tanto attesa “Blanca 2”, una serie poliziesca avvincente con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. La messa in onda dei nuovi episodi avverrà ogni lunedì sera.
Rinvio di “L’Eredità” con Pino Insegno
Nell’Ottobre 2023, “L’Eredità”, il famoso quiz del preserale condotto da Pino Insegno, non tornerà come previsto. Al contrario, l’attesa slitterà fino a Gennaio 2024. Durante l’attesa, il pubblico avrà l’opportunità di seguire il programma “Reazione a catena” guidato da Marco Liorni. Intanto, Pino Insegno sarà alla conduzione della nuova edizione de “Il Mercante in fiera” su Rai 2.