Cambio di Programmazione per Segreti di famiglia
Canale 5 ha deciso di rimescolare le carte per quanto riguarda la messa in onda di Segreti di famiglia. Dopo lo spostamento al prime time di mercoledì 17 luglio, la serie turca non continuerà ad essere trasmessa in questa giornata.
Ritorno alla Domenica Sera
Secondo la Guida Tv Mediaset, dopo la pausa del 14 luglio, l’appuntamento con la serie tornerà in onda nuovamente di domenica a partire dal 21 luglio. La scelta di Mediaset è stata influenzata dal successo registrato a giugno da La rosa della vendetta, che ha motivato il canale a programmare una nuova serie turca nella fascia serale estiva.
Il Successo di Kaan Urgancıoğlu
Segreti di famiglia, con protagonista Kaan Urgancıoğlu nel ruolo di Emir, ha iniziato a guadagnare il favore del pubblico nonostante la difficile collocazione della domenica sera e la concorrenza delle partite di calcio degli Europei trasmesse su Rai 1. Con una media di circa 2 milioni di spettatori a settimana, la serie ha dimostrato una buona tenuta, ma subirà un cambio di programmazione.
Spostamento Temporaneo e Ritardo
Domenica 14 luglio non ci sarà una nuova puntata in prime time su Canale 5, è stata rinviata a mercoledì 17 luglio. Tuttavia, questa variazione di palinsesto non sarà definitiva: la serie tornerà a essere trasmessa la domenica sera a partire dal 21 luglio. Mercoledì 24 luglio, invece, non ci sarà una nuova puntata poiché sarà trasmessa la penultima puntata di Temptation Island 2024, condotto da Filippo Bisciglia.
Anticipazioni sulle Prossime Puntate
Le anticipazioni dei nuovi episodi previsti per domenica 21 luglio sono intriganti: Ceylin, Ilgaz ed Eren saranno pronti ad attuare il loro piano per incastrare l’assassino di Inci. Nel frattempo, Umut farà una telefonata anonima a Zafer in presenza di Engin, mentre Ilgaz sarà costretto a recarsi in prigione da suo nonno Mert per cercare di rintracciare il taxi che Inci ha preso durante la notte dell’omicidio. Mert deciderà di aiutare il nipote in questa difficile impresa.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la trama! Il coinvolgimento emotivo è alle stelle, soprattutto con tutte queste intricati eventi che stanno per svelarsi. Una mossa audace da parte di Mediaset di spostare la serie, ma speriamo che il cambiamento sia ben accetto dai fan!