La seconda stagione di Endless Love sta per iniziare e si preannuncia piena di momenti di alta tensione. La soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5 tornerà il prossimo 30 agosto con nuovi colpi di scena. Tra i più attesi, la rivelazione di Nihan a Kemal sulla vera paternità della piccola Deniz.
Il Morboso Attaccamento di Emir
Durante questa seconda stagione, vedremo Emir Kozcuoğlu dimostrare un attaccamento ossessivo verso la piccola Deniz. L’uomo sa bene che la bimba non è sua figlia, dato che non ha mai avuto rapporti con Nihan, ma dichiarerà comunque che è lui l’unico uomo che Deniz può chiamare papà.
Minacce e Paure
Il perfido Emir non esiterà a minacciare Nihan, preoccupando seriamente la donna. La sua paura maggiore è che l’uomo possa fare del male anche alla bambina. La situazione peggiorerà quando Nihan, attraverso una radio spia nascosta nella cameretta di Deniz, scoprirà che Emir crede erroneamente che Deniz lo abbia già chiamato papà, nonostante la piccola non sia ancora in grado di parlare.
Il Consiglio di Vildan
Nihan si troverà spesso a chiedersi se rivelare a Kemal che Deniz è sua figlia possa essere la soluzione per proteggere la bambina dalla malvagità di Emir. A sciogliere i suoi dubbi sarà Vildan Acemzade. Quando Nihan confiderà i suoi timori alla parente, quest’ultima le consiglierà di rivelare all’ex marito che è lui il padre della bimba.
Un Tentativo Bloccato
Nihan si preparerà così a spiegare a Kemal le ragioni che l’hanno portata a mantenere il segreto sulla paternità di Deniz. Ma un imprevisto, causato involontariamente da Asu, impedirà che ciò avvenga. Gli spoiler turchi rivelano che la moglie di Kemal sarà profondamente delusa nello scoprire che lui l’ha sposata solo per ottenere le sue azioni della Holding Kozcuoğlu.
Sospetti e Inganni
Asu piazzerà una microspia nel cellulare di Kemal, permettendo così a Emir di scoprire che Nihan ha chiesto a Kemal di incontrarsi per dirgli qualcosa di molto importante su Deniz. A quel punto, Emir Kozcuoğlu farà di tutto per impedire che l’incontro tra la moglie e l’ex avvenga. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto con le nuove anticipazioni di Endless Love.
Dubbi Persistenti
Al momento, possiamo solo anticipare che i sospetti torneranno a tormentare Kemal. Soydere non potrà ignorare la possibilità di essere il padre di Deniz, nonostante gli inganni di Emir.
Da fan accanita di Endless Love, non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste intricate vicende! Che intrigo!