Terra Amara, altro cambio di programmazione: Zuleyha affronta l’interrogatorio sconvolgente

Canale 5 ha annunciato una nuova modifica nella programmazione serale. Secondo le fonti di Blasting News, giovedì 25 gennaio ci sarà un episodio inedito della serie “Terra amara” trasmesso durante il prime time, a partire dalle 21:30. La popolare soap opera, con al centro la storia della beniamina Zuleyha, occuperà l’orario precedentemente destinato alla seconda puntata di “Grande Fratello”. Il noto reality, condotto da Alfonso Signorini, sarà limitato a un solo appuntamento serale la prossima settimana.

Il Posto del “Grande Fratello” Preso da “Terra amara”

La programmazione di “Terra amara” rimarrà invariata per la settimana del 22-28 gennaio, con una doppia puntata serale. Anche le guide tv stampate erano state aggiornate, segnalando che non ci sarebbe stato spazio per una nuova puntata del “Grande Fratello” il 25 gennaio su Canale 5. Invece, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici appariranno unicamente martedì 23 gennaio e poi di nuovo il lunedì successivo, 29 gennaio, in diretta. Giovedì 25, un episodio speciale della soap turca prenderà il suo posto, dalle 21:30 alle 23:35.

Dramma per Zuleyha: Interrogatorio e Mistero Omicidio

Nei futuri episodi di “Terra amara”, Zuleyha si troverà ad affrontare momenti difficili, poiché emergerà la necessità di esumare il corpo di Umit per chiarire le circostanze del suo decesso. La protagonista sarà interrogata riguardo all’omicidio di Umit, ma verrà presto esonerata dall’accusa, visto che la sua impronta digitale non sarà rilevata sull’arma del delitto.

Terra Amara, altro cambio di programmazione: Zuleyha affronta l’interrogatorio sconvolgente

Il Trionfo di “Terra amara” Sugli Ascolti

Il cambio di programmazione è attribuito al successo di ascolti che “Terra amara” ha accumulato nelle ultime settimane. Non solo ha superato la serie “Doc 3 – Nelle tue mani” con 2,7 milioni di spettatori e oltre il 14% di share, ma ha anche trionfato su “Il Commissario Montalbano” di Rai 1 durante la serata domenicale, raggiungendo il 15,20% di share e quasi 3 milioni di spettatori, contro il 14,60% della rete concorrente. Questo è un traguardo notevole, soprattutto considerando la tradizionale popolarità delle repliche di “Montalbano” tra il pubblico generalista.


In qualità di appassionata della serie e critica per www.sofiaoggi.com, trovo l’ultimo sviluppo nella programmazione di Canale 5 molto interessante. La decisione di spostare “Terra amara” al prime time dimostra la grande fiducia nel potere attrattivo della serie turca, che non solo intrattiene il pubblico, ma lo cattura al punto da spodestare titoli affermati come “Il Commissario Montalbano”. Le vicende di Zuleyha continuano a tenere gli spettatori incollati allo schermo, mostrando che un buon racconto e personaggi intriganti sono la chiave del successo televisivo. Son convinta che l’episodio del 25 gennaio, con il susseguirsi di colpi di scena e il drammatico interrogatorio di Zuleyha, non farà altro che consolidare la popolarità di “Terra amara” tra gli appassionati del genere.

Grazie per aver letto questo articolo! Spero che le informazioni fornite ti siano state utili. Se desideri esplorare ulteriormente le anticipazioni e le news, torna a visitare il mio sito web SofiaOggi.com. Resta aggiornato sulle mie ultime pubblicazioni seguendomi su Facebook. Non vedo l’ora di condividere più contenuti con te!

Change privacy settings
Torna in alto