Demir e Hunkar si riconcilieranno nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 1 agosto e si recheranno in ospedale per prendere il piccolo Adnan. Nel frattempo, anche Yilmaz si recherà in ospedale per visitare il figlio, il che porterà inevitabilmente a una discussione con Demir. La rimozione della targa di Zuleyha dal reparto pediatrico sarà poi l’oggetto della prossima richiesta di spiegazioni da parte di Yaman. Infine, Hunkar e Fekeli vorranno aiutare i loro figli e li inviteranno a un incontro per poter comunicare.
Terra Amara anticipazioni 1 agosto 2023: Demir nota che la targa del reparto di pediatria non è più presente.
Nel primo segmento di Terra Amara, Cetin chiederà a Gulten di sposarlo subito. Fino a quel momento, però, hanno dovuto rimandare più volte il grande giorno a causa della detenzione di Zuleyha e della guarigione di Demir dalla malattia.
Nel frattempo Yilmaz seppellirà del denaro. Il giorno seguente, Demir accompagnerà la madre in ospedale a prendere il piccolo Adnan, ma mentre attraversano il reparto di pediatria, entrambi notano che la targa di Zuleyha Yaman è scomparsa dal muro. Quando il ragazzo lo interroga, il medico risponde che è stato autorizzato a dipingere le pareti della struttura, ma Demir capisce subito che si tratta di un desiderio di Mujgan, motivato dall’invidia per la signorina Altun.
Terra Amara anticipazioni 1 agosto 2023: Nell’ospedale Demir e Yilmaz litigano.
Per aiutare Zuleyha a impacchettare gli ultimi oggetti da portare a casa, Hunkar si reca alla nursery del neonato Adnan. Mentre Demir ferma Akkaya sulla porta e gli chiede di andarsene, lui risponderà che ha il diritto di essere lì. Nel frattempo, anche Yilmaz arriverà in ospedale per visitare il figlio e il confronto con il suo acerrimo rivale in amore sarà inevitabile.
I toni si faranno più accesi e Zuleyha interverrà per ricordare loro di non litigare davanti ad Adnan. Poi chiederà loro di spostarsi per permettere a Yilmaz di incontrare finalmente suo figlio. Hunkar interverrà invece per impedire a Yaman di litigare ulteriormente.
Terra Amara anticipazioni 1 agosto 2023: Per i loro figli, Hunkar e Fekeli studiano una soluzione.
Nella scena conclusiva dell’episodio Terra Amara, Zuleyha riporterà Adnan nella villa di Yaman e lo pregherà di lasciarlo lì mentre lei va a letto.
Demir darà poi l’ordine di sacrificare alcuni agnelli per esprimere la sua gratitudine agli abitanti di Adana per la loro preoccupazione e per “celebrare” il miracolo che ha salvato la vita del bambino. Un pensiero simile verrà a Yilmaz, che chiederà a Cetin di occuparsene.
Infine, Fekeli incontrerà Hunkar e i due parleranno di come aiutare i rispettivi bambini a trovare una soluzione. Entrambi decideranno che è necessario un incontro di chiarimento.