Terra Amara, anticipazioni del 17 e 18 luglio: Demir chiede a Yilmaz di rinunciare alle quote aziendali!
Siamo pronti a vivere due appuntamenti imperdibili con Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5. Nelle puntate del 17 e 18 luglio, Demir metterà Yilmaz con le spalle al muro: un dettaglio scoperto dalla cugina lo spingerà a recarsi prima dalla polizia e poi a casa del rivale, pronto a fare di tutto pur di impedirgli di mettere mano sulle quote aziendali di Hunkar. Nell’appuntamento di lunedì 17 luglio, Zuleyha e Mujgan verranno ascoltate dalla cugina Sermin, che si affretterà a comunicare a Demir quello che ha appreso. Quest’ultimo recupererà l’arma da fuoco da Fekeli e si recherà da Yilmaz per un faccia a faccia.
Nella puntata di martedì 18 luglio, si scoprirà che è stata Mujgan a sparare a Zuleyha. A quel punto, l’erede degli Yaman chiederà al rivale di rinunciare alle quote della holding di sua madre in cambio del suo silenzio. Yilmaz firmerà una dichiarazione e si procurerà dei documenti falsi per fuggire con Zuleyha e i tre bambini in Germania.
Demir Yilmaz con le spalle al muro
Nella soap opera turca di Canale 5 Terra Amara, nelle puntate del 17 e 18 luglio, Demir Yaman metterà Yilmaz Akkaya con le spalle al muro. Tutto comincerà quando l’erede della famiglia Yaman apprenderà un dettaglio da sua cugina, che lo porterà a recarsi dapprima dalla polizia e poi a casa di Yilmaz. Demir è pronto a tutto pur di impedire che Yilmaz metta le mani sulle quote della holding di Hunkar. Nel frattempo, Yilmaz e Zuleyha continuano a progettare la loro fuga, intenzionati a coronare il loro sogno d’amore lontano da Cukurova, in Germania.
Demir si reca dalla polizia
Nell’episodio del 17 luglio, Zuleyha, nonostante sia stata diffamata da Behice, sceglierà di non controbattere. Durante un confronto con Mujgan, le due donne verranno ascoltate da Sermin, che riferirà le sue scoperte a Demir. Quest’ultimo si presenterà davanti al commissario di polizia per scoprire a chi appartiene l’arma da fuoco trovata nelle mani di Mujgan. Una volta scoperto che la pistola appartiene a Fekeli, l’erede degli Yaman si precipiterà da lui.
Demir pronto a tacere su Mujgan in cambio di qualcosa
Nei prossimi episodi di Terra Amara, vedremo Demir e Fekeli entrare in una discussione, durante la quale verrà riportata alla luce la verità sul tentato omicidio di Zuleyha. Yaman darà a Yilmaz un ultimatum: se vuole che tenga la bocca chiusa su Mujgan, dovrà rinunciare alle quote della holding di Hunkar. Akkaya, quindi, firmerà una dichiarazione e si procurerà cinque passaporti falsi, al fine di fuggire con Zuleyha e i suoi tre figli in Germania.