Sabato 17 giugno alle ore 15:30, su Canale5, andrà in onda il tredicesimo episodio di Terra Amara. La storia di questa famiglia si arricchirà di nuovi personaggi e colpi di scena. Demir, in seguito ad una discussione accesa con la signora Yaman, deciderà di punire la moglie e la madre affidando i suoi figli ad una famiglia estranea. Inoltre, Fekeli e Cetin verranno assaliti da alcuni individui malintenzionati, ma Ali Rahmet chiederà a Cetin di non rivelare l’accaduto ad Akkaya. Intanto, Julide è stata sospesa dal suo ruolo di procuratore in seguito ad una perquisizione che ha portato alla scoperta di denaro riconducibile a un caso di corruzione. Sermin, nonostante le raccomandazioni della signora Yaman, deciderà di andare da Zuleyha per raccontarle la situazione. Tutto questo porterà all’allontanamento di Yilmaz insieme alla sua famiglia da Cukurova e all’impegno di Akkaya di trovare chi vuole morto Fekeli. Non perdete l’episodio di Terra Amara per scoprire come si evolverà la storia!
Demir si vendica affidando i figli a una famiglia estranea
Sabato 17 giugno, nell’episodio di Terra Amara in onda su Canale5 alle ore 15:30, Demir deciderà di punire sua moglie e madre con una vendetta molto dura: affiderà i suoi figli a una famiglia estranea. Durante una discussione animata tra Demir e la signora Yaman le urla terrorizzeranno la piccola Uzum. Inoltre, Fekeli e Cetin verranno assaliti da alcuni individui malintenzionati, ma la situazione si risolverà in modo positivo. Ali Rahmet chiederà a Cetin di non rivelare l’accaduto ad Akkaya, mentre Yilmaz deciderà di trasferirsi con la sua famiglia a Istanbul. Infine, il fidanzato di Gulten racconterà tutto ad Akkaya che si impegnerà a trovare i criminali che vogliono morto Fekeli.
Julide sospesa e Sermin che va da Zuleyha
Nell’episodio precedente, Julide è stata sospesa dal suo ruolo di procuratore in seguito ad una perquisizione che ha portato alla scoperta di denaro riconducibile a un caso di corruzione. Demir scopre inoltre che Hunkar ha portato Leyla e Adnan a far visita alla loro madre di nascosto, facendo infuriare la signora Yaman. Sermin, nonostante le raccomandazioni della donna, decide di andare da Zuleyha per raccontarle la situazione. Questo scatenerà una serie di eventi che porteranno all’allontanamento di Yilmaz insieme alla sua famiglia da Cukurova e all’impegno di Akkaya di trovare chi vuole morto Fekeli.