Domenica 2 luglio alle 15.00, Gaffur invierà all’assassino di Cengaver, Hatip, una lettera minatoria nella première della terza stagione di Terra Amara. Nel frattempo, Hunkar incontrerà Sevda e minaccerà di ucciderla se oserà interferire con i suoi affari personali.
Quando la signora Yaman apprenderà che Zuleyha è uscita dal coma, si precipiterà da lei e le chiederà perdono. Leyla e Adnan andranno con Saniye a trovare la madre. Hatip si recherà poi nel bosco per consegnare del denaro all’enigmatico ricattatore.
Terra Amara anticipazioni 2 Luglio 2023: Gaffur minaccia Hatip chiedendogli del denaro.
Nella scena iniziale dell’episodio di Terra Amara, Rasit rivelerà a Gaffur che Hatip è responsabile dell’uccisione di Cengaver nel vigneto. Il marito di Saniye deciderà quindi di approfittare della situazione scrivendo al presidente della Camera di Commercio una lettera di minaccia in cui chiederà un cospicuo compenso in cambio del suo silenzio. Nel frattempo Hunkar farà visita a Sevda e il confronto tra le due donne sembra inevitabile. La signora Yaman informerà espressamente l’amante del defunto marito che lei non era altro che uno dei tanti “passatempi” di Adnan. La avvertirà di stare attenta perché, se in passato è stata gentile quando lui le ha rubato il marito, non sarà così clemente ora che sta cercando di rubare anche l’affetto di suo figlio Demir.
Terra Amara anticipazioni 2 Luglio 2023: Hunkar chiede perdono a Zuleyha e decide di sostenerla.
Hunkar affronterà la persona che le ha rovinato la vita e poi avrà un esaurimento nervoso quando tornerà a casa. Riceverà una telefonata cruciale dall’ospedale che le comunicherà che Zuleyha si è risvegliata dal coma, il che alleggerirà il suo atteggiamento.
Non appena ciò accade, la signora Yaman si precipita dalla nuora per chiederle perdono per tutto il male che le ha fatto nel corso degli anni e, soprattutto, per assicurarle che sarà sempre dalla sua parte, qualunque cosa accada.
Terra Amara anticipazioni 2 Luglio 2023: Hatip paga il suo ricattatore nel bosco.
Saniye arriverà in ospedale insieme a Leyla e Adnan nella scena conclusiva dell’episodio Terra Amara, permettendo loro di abbracciare finalmente la madre.
Nel frattempo, Hatip uscirà di casa e si dirigerà nel bosco per consegnare il borsone pieno di soldi all’uomo non identificato che lo ricatta. Mentre guida, però, si imbatterà in Sermin, che farà una scenata di gelosia perché l’uomo non ha mantenuto la promessa di divorziare da Naciye per restare con lei. Il signor Aga sceglierà allora di portare con sé l’amante. Gaffur arriverà infine al luogo dello “scambio”.