Cosa ci aspetta nella puntata di Terra Amara in onda il 26 Giugno 2023? Siamo pronti a scoprirlo insieme!
La trama della puntata è ricca di colpi di scena: Hunkar, la signora della Villa, riuscirà a fermare un affare misterioso tra Demir e alcuni uomini di Ankara e si impegnerà per aiutare Zuleyha, la moglie di Demir, a tornare a casa dai suoi bambini. Una volta rientrata alla Villa, però, Zuleyha non sarà più la moglie del signore della villa, bensì la sua domestica.
Behice, la rivale di Zuleyha, inizierà a diffondere notizie su di lei e sulla sua famiglia, mettendo in allarme l’Hekimoglu. Per far tornare la pace alla villa, l’Hekimoglu deciderà di mandare via Behice, facendola tornare ad Istanbul.
Quale sarà il seguito di questa storia? Restate sintonizzati per scoprire come andrà a finire!
Terra Amara, Anticipazioni 26 Giugno 2023: Hunkar ferma Demir!
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che, nella puntata in onda il 26 Giugno, Hunkar dovrà fare di tutto per impedire a Demir di vendere la raffineria a misteriosi uomini di Ankara. La signora riuscirà a bloccare l’affare in tempo, ma non è finita qui. Hunkar, infatti, riuscirà anche a convincerlo a ritirare le accuse contro Zuleyha, per consentire alla giovane di tornare a casa dai suoi bambini.
Terra Amara, Anticipazioni 26 Giugno 2023: Zuleyha torna alla Villa, ma non come moglie!
Una volta scarcerata, Zuleyha fa ritorno alla Villa, ma non come moglie di Demir: quest’ultimo, infatti, la costringe a fare la domestica. La notizia giunge anche a Behice, che inizia a dire a Mujgan che la rivale rappresenta un problema per lei e la sua famiglia. L’Hekimoglu, rendendosi conto che le continue insinuazioni di Behice stanno facendo perdere la ragione a Mujgan, decide di mandarla via, facendola ritornare ad Istanbul.