Behice cercherà di influenzare la nipote Mujgan insinuando che il ritorno di Zuleyha metterebbe a rischio il suo matrimonio nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda martedì 27 giugno su Canale 5. Dopo aver capito che è impazzita, la dottoressa ordinerà alla zia di lasciare Adana.
Poi, la signorina Altun racconterà alla suocera che Behice ha tentato di ucciderla mentre era ricoverata in ospedale e il dottor Hekimoglu otterrà da Zuleyha una lettera falsa. Il contenuto della lettera farà impazzire Mujgan, che deciderà di compiere un’azione drastica.
Terra Amara anticipazioni 27 giugno: Mujgan prega la zia Behice di visitare nuovamente Istanbul.
Nella prima scena di Terra Amara, la signora Hekimoglu inizierà a insinuare alla nipote che la visita della signorina Altun alla tenuta Yaman metterà in pericolo la sua relazione con Yilmaz. Inizialmente, le due donne cercheranno una soluzione per chiudere definitivamente la questione.
Tuttavia, Mujgan si renderà conto che le folli idee della zia lo stanno facendo impazzire e le chiederà di lasciare Adana e di tornare definitivamente a Istanbul. Di conseguenza, Behice sarà costretta ad accettare la decisione della nipote e a partire.
Terra Amara anticipazioni 27 giugno: Mujgan riceve una lettera.
Inoltre, secondo le anticipazioni di martedì 27 giugno, Zuleyha racconterà a Hunkar che la signora Behice ha usato una siringa per tentare di ucciderla mentre era in ospedale. La madre di Demir le chiederà se ne è certa o se la diagnosi di Sabahattin, secondo cui la donna aveva delle allucinazioni, era semplicemente un effetto collaterale dei farmaci, ma la signora Altun risulterà molto convincente.
In seguito, Behice consegnerà a Mujgan una lettera falsa in cui Zuleyha ammette di averle mentito sul fatto di aver generato Adnan. La dottoressa Hekimoglu deciderà di inscenare un suicidio per uccidere l’ex fidanzata del marito per gelosia.
Riassunto dell’episodio precedente di Terra Amara
Hunkar, che si è presentato alla compravendita insieme a diversi imprenditori di Cukurova, nella puntata precedente di Terra Amara, andata in onda lunedì 26 giugno, convince il figlio a non vendere le quote della raffineria ai ragazzi di Ankara.
Inoltre, la signora Yaman convince Demir a ritirare le accuse di tentato omicidio contro la moglie, in modo che possa riabbracciare i suoi figli. Quando Zuleyha potrà finalmente lasciare la prigione e tornare a casa, il marito la costringerà a svolgere le mansioni più banali della tenuta.