La serie turca “Terra Amara”, giunta alla sua terza stagione, è un autentico inno all’amore, alla voglia di ricominciare e ai sentimenti forti che legano le persone. Nonostante le difficoltà e le avversità che la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz deve affrontare, i due amanti non mollano mai e si scontrano quotidianamente con l’arrivo della terza stagione di Terra Amara, come rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia. La vicenda si complica a seguito dell’intervento del padrino Fekeli, che sembra destinata a sconvolgere i progetti di Zuleyha e Yilmaz. Come si evolverà la situazione? E che ne sarà dei tre figli di Zuleyha? E soprattutto, come andranno i rapporti tra Yilmaz e suo figlioccio? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra Amara.
Un sogno tradito: le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara
Nella terza stagione di Terra Amara, il sogno di vivere felici e uniti di Zuleyha e Yilmaz si sgretola a causa dell’intervento di Fekeli, come rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia. Come spiegano le anticipazioni, Alì Rahmet chiama la polizia per bloccare la macchina su cui viaggiano i due amanti e i loro tre figli. Akkaya e Altun iniziano a fantasticare sul loro futuro lontano da Adana, ma dovranno presto confrontarsi con la cruda realtà di una pattuglia che vorrà controllare i loro documenti al commissariato, dove ad attenderli ci sarà proprio Fekeli.
L’idea di fuga: l’espediente di Altun
In vista della fuga, Zuleyha e Yilmaz decidono di partire per la Germania con i loro figli Adnan, Leyla e Alì Rahmet. La coppia approfitta della ricorrenza del quarantesimo giorno dalla morte di Hunkar per realizzare il loro progetto. Nei momenti di trambusto, Altun pensa a un espediente per guadagnare del tempo: preparare una tisana per gli abitanti della villa Yaman, in cui mette un sonnifero. In tal modo, Zuleyha avrà il tempo necessario per organizzare le valigie per sé e per i bambini.
Un piano destinato a fallire
Il piano sembra finalmente concretizzarsi, ma anche la felicità di Zuleyha e Yilmaz è destinata a durare poco. La macchina sulla quale viaggiano viene fermata dalla polizia e condotta al commissariato di Adana per ulteriori controlli. Qui, i due fuggiaschi si troveranno davanti Fekeli che, avvertito dell’assenza del figlio da Mujgan, bloccherà i loro piani. I due dovranno dire nuovamente addio all’idea di poter vivere felici insieme: Zuleyha dovrà fare ritorno alla villa Yaman, mentre Yilmaz dovrà vedersela con la collera del padrino.
La domanda finale: Yilmaz e il suo figlioccio
Come andranno i rapporti tra Yilmaz e suo figlioccio? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Terra amara.