La prossima puntata di Terra Amara su Canale 5 il giorno 4 ottobre 2023 rivela che Sevda offre dei consigli a Zuleyha, mentre Fekeli accoglie nuovamente Mujgan a casa. In seguito, Mujgan fa una scoperta che la sorprende…
Consigli da Sevda a Zuleyha nella puntata di “Terra Amara”
Nel prossimo episodio di Terra Amara[in programmazione il 4 ottobre 2023, alle 14.10, Sevda sente una conversazione tra due lavoratori agricoli. Uno di loro ammette di coltivare in segreto nei campi di Yaman. Sevda riferisce ciò a Zuleyha e le suggerisce di agire con risolutezza. Nel frattempo, Fikret espone la situazione di Mujgan a Fekeli; l’uomo d’affari, commosso dalla storia, va a trovarla, la perdona e le chiede di tornare a casa. Anche Behice fa ritorno al ranch.
Fekeli invita Mujgan a tornare a casa
Mujgan si rivolge a Fikret per chiedere aiuto. Scopre che Yilmaz non ha lasciato 30 milioni di lire come credeva, ma solo 80.000. Behice è irritata e troppo orgogliosa per stabilirsi in un hotel più economico. Fikret discute la situazione con Fekeli, che decide di andare a trovare Mujgan, le perdona e la invita a tornare a casa. Quindi, Mujgan, la zia e il piccolo Kerem Ali ritornano al ranch.
Mujgan si indispettisce nell’episodio di “Terra Amara” del 4 ottobre 2023
Durante una visita in ospedale, Mujgan nota qualcosa che la sorprende. È infastidita dal fatto che la nuova arrivata, Umit, l’abbia sostituita e che sembri avere una certa confidenza con Fikret. Mujgan scopre che Umit e Fikret sono vecchi amici. Questo spinge Mujgan a essere ancora più turbata. Forse Mujgan è gelosa di Fikret?