Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Yilmaz cerca Vendetta, ma…
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 5 luglio 2023 su Canale 5 rivelano che Yilmaz sta per mettere in atto il suo piano di vendetta contro Hunkar. A Cukurova, nel mentre, arriva il misterioso ed affascinante Fikret. Intanto, Zuleyha ha due richieste da fare.
Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Yilmaz è il padre di Adnan
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 5 luglio, alle 14.10, Yilmaz ha scoperto di essere il padre naturale del piccolo Adnan. L’ex meccanico va a nascondersi a casa Yaman, intenzionato ad uccidere Hunkar per vendicarsi di averlo tenuto separato dal figlioletto tanto a lungo. Tuttavia, l’arrivo di Adnan lo fa desistere. Nel frattempo, a Cukurova arriva Fikret, che per poco non investe Sermin. Mortificato, si offre di accompagnarla in ospedale per farla visitare da un dottore. Zuleyha, invece, ha due richieste: vuole che Sabahattin la dimetta, e che Gulten l’aiuti a riprendere in mano le redini della sua vita.
Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Yilmaz vuole ammazzare Hunkar
Zuleyha ha chiesto a Gulten di andare a chiamarle Yilmaz con una certa urgenza. Quando quest’ultimo l’ha raggiunta in ospedale, l’ex sarta gli ha fatto sapere di avere un’importante rivelazione da fargli. Aveva aspettato anche troppo tempo, ed ora non poteva più continuare a tacerglielo: il piccolo Adnan è in realtà suo figlio. Sotto shock, l’Akkaya ha reagito con rabbia e, dopo aver accusato la Altun di avergli nascosto un segreto simile, si è diretto in fretta e furia alla tenuta. Yilmaz estrae la pistola, pronto a sparare alla signora, quando all’improvviso sopraggiunge Adnan. L’arrivo del figlioletto lo fa desistere dal suo intento. L’imprenditore mette via l’arma ed abbraccia commosso Adnan.
Terra Amara Anticipazioni 5 luglio 2023: Zuleyha si prepara a riprendere in mano la sua vita
Intanto, in ospedale, la sua amata ha due richieste da fare: a Sabahattin domanda il favore di dimetterla, mentre a Gulten di aiutarla a riprendere in mano la sua vita. A Cukurova è tempo di nuovi arrivi. Per le strade del paese di aggira un giovane di bell’aspetto, Fikret. Quest’ultimo è alla guida della sua automobile, quando improvvisamente gli sbuca davanti Sermin, ancora sconvolta per aver assistito all’omicidio di Hatip. Fikret, mortificato per aver rischiato di uccidere la bionda, si offre gentilmente di accompagnarla in ospedale affinché i medici la visitino e si assicurino che stia bene. Ma chi è il misterioso giovane? Anticipazioni rivelano che si tratti di un parente di Fekeli.