Terra Amara Anticipazioni Puntata 7 luglio 2023: Yilmaz accusa Mujgan! La trama della soap opera turca che va in onda su Canale 5 rivela che Yilmaz, dopo aver trascorso del tempo con il piccolo Adnan e aver progettato la fuga con Zuleyha, torna a casa e punta il dito contro Mujgan, accusandola di aver tentato di uccidere la Altun. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata!
Dopo anni di sofferenza, le vicende di Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, stanno per raggiungere un punto di svolta. Le Anticipazioni della Puntata del 7 luglio 2023 rivelano che Yilmaz, dopo aver trascorso del tempo con il piccolo Adnan e aver progettato la fuga con Zuleyha, torna a casa e punta il dito contro Mujgan, accusandola di aver tentato di uccidere la Altun.
La storia della soap opera turca, iniziata con l’amore tra Yilmaz e Zuleyha, ma ostacolato dalle nozze tra l’Akkaya e Mujgan, si è sempre più complicata con l’arrivo dei figli di quest’ultima. Fortunatamente, Zuleyha è riuscita a riabbracciare i suoi bambini e, con l’aiuto di Gulten, si è anche potuta ricongiungere con Yilmaz. La Altun e l’ex fidanzato sono determinati a scappare, e a costruirsi una vita insieme, ma ciò non sarà possibile finché l’uomo non scoprirà la verità sulla paternità di Adnan.
L’episodio di Terra Amara trasmesso venerdì 7 luglio 2023, inoltre, non solo svelerà qualcosa di più sulla relazione tra Yilmaz e Mujgan, ma anche sulla verità sull’incidente nel bosco. Scopriremo finalmente se è stata proprio la dottoressa Hekimoglu a sparare all’Akkaya, o se si tratta solo del frutto dei sospetti di quest’ultimo? Per saperne di più, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di Terra Amara in programma domani alle 14:10 su Canale 5.
Terra Amara Anticipazioni Puntata 7 luglio 2023: Yilmaz accusa Mujgan!
Venerdì 7 luglio 2023 Canale 5 ci mostrerà una nuova puntata di Terra Amara che svela come Yilmaz, dopo aver visto Adnan con l’aiuto di Gulten, torni a casa ed accusi Mujgan di aver tentato di uccidere Zuleyha.
Adnan rivede Yilmaz grazie a Gulten
Zuleyha, grazie a Gulten, riesce a incontrare l’amato Yilmaz e passare del tempo con il loro figlio Adnan. I due progettano la loro vita insieme e decidono di scappare assieme, però Yilmaz, quando rientra a casa, accusa Mujgan di aver tentato di uccidere la Altun.
Fekeli difende Mujgan
Fekeli prende le difese di Mujgan, affermando che la dottoressa in quel momento era a casa a fare il bagnetto a Kerem Ali insieme a Behice. Nonostante ciò, Yilmaz resta convinto che Mujgan abbia cercato di uccidere Zuleyha.
Yilmaz e Zuleyha programmano la loro fuga
Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Zuleyha torna a casa dove finalmente può ricongiungersi con i suoi amati figlioletti. Yilmaz e la Altun, grazie all’aiuto di Gulten, trascorrono un po’ di tempo insieme e cominciano a programmare la loro vita lontano da tutto e tutti.
Terra Amara in onda su Canale 5
Terra Amara, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Per scoprire se Yilmaz e Zuleyha riusciranno a scappare e iniziare una nuova vita insieme, non perdete questa puntata!