Finisco offrendo un mio parere sull’episodio, ho trovato la puntata piena di momenti intensi e alti livelli di attrito. L’imprudente atteggiamento di Behice rispetto a Nazire ha generato shock, similmente all’inattesa esclusione di Mujgan da parte di Umit. Sono sempre più affascinato dalla crescente competenza di Zuleyha nel sostenere il ruolo di padrona di Cukurova, che rende ogni episodio più avvincente che mai. Non vedo l’ora di scoprire come procederà la trama nei prossimi episodi.
Si preannunciano importanti svolte nella popolarissima serie di Canale 5, Terra Amara, che sarà in onda anche su Mediaset Play Infinity. La puntata del 7 ottobre, riserverà delle grandi sorprese. Un drastico mutamento nell’atteggiamento di Fekeli senior nei confronti di Behice si potrà notare a causa delle azioni aggressive di quest’ultima nei confronti di Nazire. Contestualmente, un dialogo tra Mujgan e Umit avrà luogo riguardo al dovere affidato a Hekimoglu da Kahraman che riguarda le vaccinazioni. Nel contempo, si nutrirà la convinzione di Demir che Zuleyha sarà capace di fare ottimamente la nuova padrona di Cukurova.
Zuleyha: L’Emergente Padroneggia di Cukurova
Le anticipazioni recenti di Terra Amara per la puntata del 7 ottobre ci fanno intuire che Cetin e Gulten si sposeranno in un cerimoniale orchestrato da Zuleyha con la promessa di fare onore e continuare una tradizione che era cara a Hunkar. Sfortunatamente, la mancanza di Rasit metterà Fadik in una condizione di tristezza, trovandosi senza un compagno per l’evento.
Turbolenti Rivelazioni e Conflitti Domestici
Zuleyha cambierà totalmente la storia troverà una lettera mandata da Adnan senior a una donna che afferma di attendere un bambino da lui. Nella lettera, Adnan smentisce di essere il padre di tale bambino. Seguendo il filone di tensione, Behice, dopo un ulteriore insulto a Nazire, sarà allontanato dalla villa da Ali Rahmet a causa della sua irrispettosità, costringendola a cambiare residenza.
Behice Espulsa, Mentre Mujgan Tratta un Compito Indesiderabile
Mujgan sarà informata da Umit di avere una difficoltosa responsabilità riguardate le iniezioni, un compito che irrita la giovane Hekimoglu. Di conseguenza, si confronterà con Demir, suo amante, per avere delle spiegazioni.