Le prossime puntate di “Terra Amara”, in onda dal 19 al 24 febbraio, si concentreranno su Abdulkadir, che si ritroverà al centro delle attenzioni di Fikret quando verranno rivelati dettagli inquietanti legati al decesso di Fekeli. Intanto, Cetin sarà sopraffatto dal dolore e verserà lacrime sul sepolcro di Gulten, tragicamente deceduta in un incidente automobilistico.
Il Rapimento di Abdulkadir Ad Opera di Fikret
Fikret pianifica un estremo confronto con Abdulkadir, rapendolo e conducendolo in una baracca isolata. Qui, forzerà l’uomo a raccontare le motivazioni che l’hanno portato ad assassinare Fekeli, per poi metterlo di fronte a una scelta drastica, lasciandogli un coltello con cui potrebbe cercare di salvarsi. Nel mentre, il sindaco inviterà Lutfiye in comune per supportare la sua aspirante candidatura al consiglio comunale.
Uzum in Ospedale e Colpi di Scena in Villa Yaman
Uzum si ritrova in ospedale dopo essere stata investita da una moto, ma per fortuna Zuleyha e Gaffur potranno tirare un sospiro di sollievo scoprendo che le ferite della bambina sono lievi. Nel frattempo, a villa Yaman arriva una parente di Rasit. Contestualmente, Colak incendia le baracche dei lavoratori agricoli in risposta al furto di terre compiuto dai Yaman durante il suo periodo in prigione.
Il Cordoglio di Cetin e Intrighi in Agguato
Vahap mira a sanzionare Betul per il furto di una ripresa che potrebbe compromettere Fikret, accusato di narcotraffico. D’altro canto, Uzum torna a casa, per la gioia di Gaffur e Zuleyha, e Hakan sorprende tutti portando un dono alla piccola, facendo sorgere sospetti in Fikret sul possibile monitoraggio delle mosse di Zuleyha. Contemporaneamente, quest’ultima riceve una chiamata da Ekrem che la informa di un disastro al mulino, e Cetin, disperato, visita la tomba di Gulten mentre Sermin è costretta a rivolgersi a Fusun per problemi finanziari. Infine Rasit mostra disagio nell’accettare ordini dal nuovo capo.
I Tragici Destini di Fekeli e Gulten
Fekeli e Gulten, due figure importanti di “Terra Amara”, hanno incontrato la morte in circostanze disastrose. Fekeli è stato eliminato in seguito a una macchinazione escogitata da Abdulkadir, il quale ha incaricato dei sicari di porre fine alla sua vita con un’iniezione letale. Gulten, invece, è stata la vittima di un grave incidente stradale, essendo stata investita da un’auto condotta da Ozhan e Colak che, senza esitazione, si sono dileguati lasciandola inerme.
Da vera appassionata di “Terra Amara” non posso che esprimere una critica sulla svolta delle ultime puntate. È davvero incredibile come gli intrecci e le tragedie continuino a avvolgere i personaggi di questa soap opera senza tregua. La scomparsa di Gulten e l’incredibile confusione intorno alla figura di Abdulkadir mi lasciano con il fiato sospeso, eppure non posso fare a meno di domandarmi se questi colpi di scena non stiano iniziando ad apparire un tantino forzati. Continuerò a seguire le puntate, ma la speranza è quella di vedere un po’ più di luce in mezzo a tanto buio!