Le anticipazioni di Terra amara promettono di essere ricche di colpi di scena e di momenti ricchi di pathos. Nelle puntate di agosto, il funerale di Hunkar sconvolgerà Cukurova e metterà in evidenza la tragica realtà della morte della matrona. Ma sarà l’arresto di Sevda ad attirare l’attenzione. La donna, accusata di aver ucciso Hunkar, si dichiarerà innocente, ma la polizia troverà dei gioielli nella sua casa che la incastreranno.
Yaman e Fekeli reagiranno in modo molto diverso all’accaduto. Mentre Yaman si sentirà in colpa per aver dedicato parte della sua vita all’assassina della madre, Fekeli giurerà vendetta. I due uomini e la polizia, tuttavia, saranno ben lontani dalla verità sull’omicidio. In questo articolo andremo a vedere le ultime anticipazioni di Terra amara e a conoscere meglio i personaggi coinvolti in questa trama.
Lutto nella Famiglia Yaman
L’episodio di Terra amara che andrà in onda dopo Ferragosto promette di essere ricco di emozioni. La morte di Hunkar sconvolgerà Cukurova, ma al centro della trama vi sarà anche l’arresto di Sevda, ritenuta responsabile dell’omicidio della madre di Demir.
Yaman sarà tormentato dall’idea di aver dedicato parte della sua vita all’assassino della sua cara Hunkar. Inoltre, Fekeli giurerà vendetta: “Se è dimostrato che ha ucciso Hunkar, la ucciderò”. Tuttavia, entrambi e la polizia saranno ben lontani dalla verità sull’omicidio.
Funerali Interrotti da un Arresto
Le anticipazioni raccontano che, nelle puntate di agosto, si svolgeranno i funerali di Hunkar. Ci saranno momenti molto toccanti per i protagonisti e tutti gli abitanti di Cukurova. Durante la cerimonia funebre, però, arriveranno i gendarmi che arresteranno Sevda con l’accusa di omicidio. La donna si dichiarerà innocente, ma in casa sua verranno ritrovati i gioielli della signora Yaman, che la incastreranno.
Demir e Fekeli Uniti dal Dolore
Demir sarà sconvolto, in quanto ha sempre creduto nell’innocenza di Sevda. Zuleyha cercherà di consolarlo, ma lui non potrà fare a meno di chiedersi come abbia fatto a non accorgersi della verità . Dopo essere stato al commissariato e aver scoperto che i gioielli erano di Sevda, Demir si recherà da Fekeli.
I due discuteranno della perdita subita e dell’importanza di Hunkar. Ali Rahmet chiederà a Demir se Sevda possa essere davvero l’assassina della signora Yaman. Fekeli, distrutto dal dolore, giurerà di vendicare la donna, affermando: “Se viene dimostrato che ha ucciso Hunkar, la ucciderò”. Demir, pur sapendo quanto sia importante Sevda per lui, appoggerà il proposito dell’amico.