Da lunedì 19 a venerdì 23 giugno, Terra amara ci condurrà in una trama ricca di colpi di scena e di scontri tra i personaggi principali. Demir Yaman uscirà dall’accusa di aver tentato di uccidere Zuleyha, ma la punirà costringendola a lavorare come cameriera nella tenuta. Nel frattempo, Behice accuserà la sua nipote di avere una relazione con Yilmaz, mentre Mujgan riceverà una lettera falsa da Altun informandola della vera paternità di Adnan. Una serie di avvenimenti che ci lascerà senza fiato, in attesa di scoprire cosa ci riserverà il prossimo episodio della soap opera turca Terra amara.
Terra Amara: le trame delle nuove puntate dal 19 al 23 giugno
Nelle prossime puntate di Terra amara scopriremo che Demir Yaman verrà prosciolto dall’accusa di aver cercato di uccidere Zuleyha. La protagonista, inoltre, verrà costretta a lavorare come cameriera nella tenuta dopo essere stata rilasciata dal carcere.
Behice fa una grave accusa a Zuleyha
Mujgan accuserà sua zia Behice di aver cercato di uccidere Zuleyha e quest’ultima, fingendo di sentirsi offesa, minaccerà di trasferirsi a Istanbul. Intanto, Hunkar convincerà Demir a ritirare l’accusa contro sua moglie per permetterle di tornare a casa ed essere vicina ai figli.
Demir punisce Zuleyha relegandola ai lavori più umili
Il ritorno di Zuleyha nella tenuta non sarà dei più piacevoli: Demir infatti la punirà relegandola ai lavori più umili. Behice, inoltre, metterà in testa a Mujgan che la sua rivale sia responsabile di tutti i suoi problemi con Yilmaz.
Mujgan riceve una falsa lettera da Altun
Saniye e Gaffur accompagneranno Uzum al suo primo giorno di scuola mentre Hunkar confiderà a Zuleyha che Behice ha attentato alla sua vita in carcere. Nel frattempo, la signora Hekimoglu consegnerà a Mujgan una falsa lettera in cui Altun informa Yilmaz della vera paternità del piccolo Adnan.
Le trame dello sceneggiato Terra amara ci regalano ogni giorno sorprese e colpi di scena da non perdere! Le nuove puntate sono trasmesse in esclusiva dal lunedì al sabato su Canale 5. Vi aspettiamo numerosi per scoprire le nuove vicende dei protagonisti.