La popolare serie turca Terra Amara continua a rapire l’attenzione dei telespettatori italiani. All’interno degli episodi previsti su Canale 5 dal 25 al 30 settembre 2023, la storia prende una piega inaspettata. La principale attrice, Zuleyha Altun interpretata da Hilal Altinbilek, affronta cambiamenti radicali dopo la tragica morte del suo amato, Yilmaz Akkaya interpretato da Ugur Gunes. Seguirà un nuovo corso di vita nel ruolo della successore della defunta Hunkar Yaman, interpretata da Vahide Perçin, disponendosi ad accogliere l’eredità lasciata dalla donna.
Le Turbolenze Emotionali di Zuleyha Altun
Nella settimana dal 25 al 30 settembre, gli spettatori assisteranno allo sconvolgimento di Zuleyha Altun in seguito alla perdita di Yilmaz in un tragico incidente stradale. Pur cercando di difendere l’onore del marito Demir interpretato da Murat Ünalmış, sarà tentata di lasciare la tenuta Yaman. Sarà lo stesso Demir, il potente magnate locale, a persuaderla a restare con lui e i loro figli Adnan e Leyla.
Zuleyha Prende le Redini dell’Eredità di Hunkar
Dopo tre mesi dalla perdita di Yilmaz, gli spettatori vedranno Zuleyha dimostrarsi risoluta nel gestire l’eredità di Hunkar. Saniye interpretata da Selin Yeninci, proporrà alla giovane donna di vendere agli asta gli abiti della defunta matrigna. Gulten interpretata da Selin Genç, prenderà in prestito l’abito nuziale che Altun ha realizzato per il suo matrimonio con Cetin interpretato da Aras Şenol.
Arrivi Fresh in Cukurova e Impresa di Zuleyha
A Cukurova, farà il suo ingresso la dottoressa Umit Kahraman interpretata da Hande Soral. Il suo aspetto affascinante e l’abilità di diventare la direttrice dell’ospedale, sostituendo la collega Mujgan Hekimoglu interpretata da Melike İpek Yalova, intrigano la comunità locale. Contemporaneamente, Zuleyha si assume il ruolo di presidente dell’associazione benefica precedentemente guidata da Hunkar Yaman, un’impresa avviata grazie ai suggerimenti di Sermin interpretata da Sibel Taşçıoğlu.
Ricordo della Tragedia di Yilmaz
Nell’episodio del 18 settembre, gli spettatori hanno assistito alla decisione di Zuleyha di rimanere con Adnan e Leyla, nonostante fosse sul punto di divorziare da Demir, e a Kerem Ali che rimane con la madre Mujgan. Un drammatico svolgimento degli eventi ha visto Yilmaz, dopo aver ricevuto notizie da Nazire interpretata da Teksin Pircanli riguardo all’incidente di Kerem Ali, perdere la vita in un incidente d’auto, sotto lo sguardo scioccato di Zuleyha e Demir.
Sotto lo stesso tetto, Saniye continua a mostrare la sua avversione per la presenza di Sevda interpretata da Nazan Kesal, mentre Rasit interpretato da Şahin Vural regala un anello di fidanzamento a Fadik interpretata da Polen Emre.
Restate sintonizzati per rimanere aggiornati anche su Google News! Basta fare clic su SEGUICI e successivamente sul pulsante con la stella! Continuate a seguirci per maggiori aggiornamenti.