Si prevedono potenti cambiamenti nell’amata Soap Opera italiana, Terra Amara trasmessa su Canale 5 dal 4 al 9 settembre. Un elemento intrigante delle trame future è la scoperta di Zuleyha sulla seconda maternità in arrivo di Mujgan, frutto dell’amore con Yilmaz. In questa cornice, Demir esprime dubbi sull’onestà di Behice.
Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 9 settembre 2023: Dubbi sul comportamento di Behice
Negli episodi imminenti di Terra Amara, Mujgan scopre che Zuleyha ha apertamente incolpato la zia di aver causato la morte di Hunkar. Contestualmente, il comportamento della medico Behice disturba Demir, che inizia la ricerca di un’autocertificazione firmata da Yilmaz, senza alcun esito positivo. Demir poi avrà un confronto con Ali Rahmet, esternando i suoi dubbi sulla sincerità di Behice.
Nazire informerà Yilmaz dell’abbandono di Mujgan con il loro bambino, facendo temere a lui un addio definitivo dalla Cukurova. Successivamente, Yilmaz ammette a Zuleyha, in incognito, di aver deciso di cedere la tutela del figlio a Mujgan. Una volta dimesso dall’ospedale, Ali Rahmet si scusa con Behice.
Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 9 settembre 2023: Minacce di Behice, inganni amorosi e tradimenti
La scoperta che la villa in cui ha vissuto con Mujgan e Yilmaz è stata donata a Gulten e Cetin fa sì che Behice perda le staffe. Nel frattempo, Demir condivide con l’accusa i suoi sospetti sulla morte di Hunkar. Promette un’ampia ricompensa per quanti possano fornire indizi validi per l’identificazione del responsabile. Gaffur trova interessante la proposta e scopre un fascicolo accusatorio nei confronti di Behice per l’omicidio dei suoi due coniugi. Tuttavia, non può essere usato contro Behice che minaccia Gaffur di accusarlo della morte di Hatip qualora decida di accusarla.
Nel frattempo, Zuleyha scopre una seconda gravidanza in arrivo di Mujgan con Yilmaz, sentendosi tradita, decide di interrompere qualsiasi rapporto con l’ex meccanico. Allo stesso tempo, Behice decide di tenere una conferenza stampa per discutere alcuni particolari dell’aggressione subita. Incolpa Zuleyha come responsabile dell’attacco, tuttavia le offre il suo perdono. Un fatto che suscita il sospetto di Sermin, che giunge a pensare che Behice sia stata coinvolta nella morte di Hunkar e condivide i suoi sospetti con Demir.