Le vicende della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 sono piene di colpi di scena e avvenimenti inaspettati. Nelle puntate della settimana dal 12 al 14 giugno, i personaggi si troveranno ad affrontare situazioni impreviste e a prendere decisioni difficili. Zuleyha (Hilal Altınbilek) chiederà a Yilmaz (UÄŸur GüneÅŸ) di non fargli visita in prigione, mentre Julide (Alayça Öztürk) sarà sospesa dal suo ruolo di procuratore e accusata di corruzione. Demir (Murat Ãœnalmış) si infurierà quando si renderà conto che la madre Hunkar (Vahide Perçin) ha permesso a Zuleyha di vedere i figli in carcere. Inoltre, nell’episodio del 14 giugno Zuleyha scoprirà che i bambini sono stati portati lontano da Cukurova da Demir. Alla fine, Cetin Cigerci (Aras Åženol) e Ali Rahmet Fekeli riusciranno per fortuna a sfuggire alla morte per un attentato mentre stanno tornando a Cukurova. La soap opera Terra Amara ci terrà incollati allo schermo con i suoi misteri, intrighi ed emozioni.
Terra Amara: Trama degli episodi del 12/06, 13/06 e 14/06
Le vicende della soap opera turca Terra Amara su Canale 5 sono piene di avvenimenti eclatanti: nell’episodio del 12 giugno, Zuleyha (Hilal Altınbilek) chiederà a Yilmaz (UÄŸur GüneÅŸ) di non fargli visita in prigione, per poter rivedere i suoi figli Adnan e Leyla. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alışık) consiglierà a Yilmaz di andare a vivere con la moglie Mujgan (Melike Ä°pek Yalova) a Istanbul, ma Yilmaz non vorrà ascoltarlo.
13 giugno: Demir scopre l’inganno della madre
Il giorno successivo, nell’episodio del 13 giugno, Julide (Alayça Öztürk) sarà sospesa dal suo ruolo di procuratore e accusata di corruzione. Demir (Murat Ãœnalmış) si infurierà quando si renderà conto che la madre Hunkar (Vahide Perçin) ha permesso a Zuleyha di vedere i figli in carcere.
14 giugno: Cetin e Fekeli sfuggono alla morte
Inoltre, nell’episodio del 14 giugno Zuleyha scoprirà che i bambini sono stati portati lontano da Cukurova da Demir. Yaman urlerà quando la madre Hunkar cercherà di convincerlo a riportare i bambini a Cukurova.
Cetin Cigerci (Aras Åženol) e Ali Rahmet Fekeli riusciranno per fortuna a sfuggire alla morte per un attentato mentre stanno tornando a Cukurova. Cetin preferirà far tacere l’accaduto a Yilmaz.