Il prossimo episodio di “Terra Amara“, in onda il 13 settembre su Canale5, vedrà Zuleyha compiere un atto di coraggio. L’eroica donna salverà sia Kerem che Mujgan dalla furia del fiume. Nel frattempo, un individuo ingaggiato da Demir riporta all’uomo le circostanze dell’incidente fluviale.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre, Segreti e Inganni di Demir vengono alla luce
In seguito a questi eventi, Altun scoverà e denuncerà le manovre ingannevoli di suo marito, scoprendo di essere costantemente sorvegliata da lui. Nello stesso tempo, Yilmaz, furioso, si scaglia contro Mujgan, accusandola di aver messo in pericolo la vita del ragazzo. Durante questo scontro, sarà Zuleyha a prendere le difese della dottoressa dalle accuse del suo ex amante.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre, Azione Eroica di Zuleyha per salvare Mujgan e Kerem
Il prossimo episodio si aprirà con la fuga di Mujgan e suo figlio. Trovandosi però in una situazione critica nelle acque del fiume, saranno salvati dall’intrepido intervento di Zuleyha. Grazie a questa azione tempestiva, sia Kerem che la dottoressa tornano a casa sani e salvi. Allo stesso tempo, si svela che Demir aveva assunto una persona per sorvegliare sua moglie.
Terra Amara: Anticipazioni del 13 settembre, Demir Smascherato da Zuleyha
Successivamente, Hayri (il guardiano assoldato da Demir) riporta all’uomo le notizie sugli eventi del fiume. Al ritorno a casa di Zuleyha, Demir mostra preoccupazione per lei, svelando così alla donna di aver continuato a vigilare su di lei nonostante le sue precedenti affermazioni. Infine, Yilmaz viene messo al corrente del pericolo scongiurato grazie a Zuleyha, e reagisce minacciando Mujgan.
Recap dell’ultimo episodio di Terra Amara
Nell’ultimo episodio di Terra Amara andato in onda il 12 settembre, abbiamo visto Yilmaz convincere Zuleyha a non fidarsi di Demir e a scappare con lui da Cukurova. Nel frattempo, Mujgan, disperata per la mancanza di suo figlio, chiede aiuto alla sua acerrima nemica per poter rivedere Kerem. Successivamente, Altun inganna Nazirè per riunire Kerem con sua madre. Infine, Yilmaz scopre che suo figlio ha lasciato la tenuta ed è stato portato via da Zuleyha, mentre Mujgan viene messa di fronte a un pericolo imminente.