Il momento della resa dei conti avverrà nelle puntate di Terra Amara, soap opera turca di Canale 5, in onda il 17 e 18 luglio. Hunkar confesserà a Fekeli ciò che è stato fatto alla nuora ed esprimerà il suo sincero rammarico. Ci sarà un ricongiungimento tra i due.
La madre di Yilmaz non esiterà ad avvicinarsi a Zuleyha quando la vedrà in atteggiamenti intimi con Demir. La donna si troverà di fronte a una pistola che la punta in quel modo. Nel frattempo Altun sta preparando i bagagli e proprio in quel momento la suocera gli farà un regalo importante.
Fekeli e Hunkar si riuniscono nell’episodio del 19 luglio delle anticipazioni di Terra amara.
L’amore mai dimenticato tra Hunkar e Fekeli si riaccenderà nei prossimi episodi di Terra amara. Quando Ali Rahmet e la madre di Demir condivideranno alcune tenere confessioni, inizierà . Hunkar riconoscerà in particolare di provare una terribile vergogna per il male che ha fatto in passato alla povera nuora.
Queste rassicurazioni indurranno Fekeli ad aprirsi; infatti, non avrà paura di dire alla donna tutto ciò che ancora prova per lei. Inoltre, le chiederà di tornare insieme e affermerà di averla perdonata per le sue trasgressioni. Hunkar acconsentirà perché è ancora innamorata di Fekeli.
Nel frattempo, Rasit e Fadik si scambieranno un bacio appassionato nella lavanderia, che lascerà di stucco Uzum.
Spoiler Nell’episodio del 20 luglio di Terra amara, Hunkar viene a conoscenza dei piani di Yilmaz e Zuleyha.
Ci saranno altre spaventose scoperte nella puntata di Terra amara in onda su Canale 5 giovedì 20 luglio 2023.
Hunkar vedrà Zuleyha e Yilmaz impegnati in un abbraccio sentimentale. Sarà così che la madre di Demir verrà a conoscenza dei piani dei due amanti e farà visita all’ex meccanico per affrontarlo di persona. La donna, tuttavia, non sarà ben accetta.
Yilmaz minaccia Hunkar con una pistola mentre fa un regalo alla nuora.
Yilmaz Akkaya penserà solo al peggio quando Hunkar lo affronterà perché crede che lei stia cercando di ostacolare i suoi piani per innamorarsi di Zuleyha. Di conseguenza, l’uomo alzerà la pistola e la punterà contro Hunkar. La madre di Demir, però, lo rassicura e afferma di essere dalla loro parte.
Zuleyha Altun sarà impegnata a preparare i bagagli per l’imminente volo oltreoceano quando Hunkar andrà a trovarla. Quando sarà il momento, la donna farà un regalo alla nuora: gioielli che potrà vendere, se necessario, per procurarsi il necessario per ricominciare la sua nuova relazione con Yilmaz.