A causa dell’impossibilità di fuggire con Zuleyha nel prossimo episodio di Terra Amara, che andrà in onda lunedì 24 luglio, Yilmaz andrà su tutte le furie e potrebbe anche pensare di uccidere Hunkar.
Nel frattempo Gulten avvertirà Fekeli, che si metterà subito alla ricerca del figlioccio e della sua amata. Quando Sermin andrà a trovare il cugino, Sevda ascolterà la loro conversazione e rimarrà senza parole. Anche Zuleyha vorrà uccidere la suocera, poiché crederà che sia stata lei a dire a Yaman della fuga.
Terra Amara anticipazioni del 24 luglio 2023: Secondo Yilmaz, Hunkar li avrebbe traditi
Nel primo segmento dell’episodio di Terra amara, Yilmaz sarà costretto ad abbandonare il suo piano di fuga con l’amata Zuleyha perché Demir ha ostacolato il cammino della donna mentre si recava al luogo dell’incontro.
Il giovane Akkaya inizierà a chiedersi chi possa averli traditi e aver informato il suo arcinemico della loro strategia, e l’unica conclusione logica ricadrà su Hunkar, che aveva appena appreso la loro intenzione di partire. Di conseguenza, l’uomo si recherà dalla signora in preda all’ira e la accuserà di avergli rovinato la vita ancora una volta, portandola con sé e minacciandola.
Terra Amara anticipazioni del 24 luglio 2023: Hunkar Yaman si trova all’interno del capanno quando Akkaya vi appicca il fuoco.
Hunkar verrà portata in un capannone abbandonato da Yilmaz, che ha intenzione di ucciderla perché è lei la responsabile della sua infelicità . Poiché non è stata affatto lei a dire a Demir della fuga, la madre supplicherà il ragazzo di astenersi dall’agire in modo sciocco. La matrona verrà intrappolata nel capannone in fiamme da Akkaya, che sarà talmente sopraffatta dalla furia da non riuscire a pensare con chiarezza.
Fekeli si metterà subito alla ricerca del figlioccio per impedirgli di uccidere qualcuno, dopo che Gulten lo avrà avvertito dell’imminente minaccia.
Terra Amara anticipazioni del 24 luglio 2023: Zuleyha desidera liberarsi della suocera.
Yilmaz sceglierà infine di risparmiare la vita di Hunkar per poter riabbracciare la sua amata Fekeli dopo essere uscito dalla capanna in fiamme.
Nel frattempo, Sermin andrà a trovare Demir nella tenuta di Sevda, dove ascolterà di nascosto la conversazione tra i due cugini. In quel momento, l’amante di Adnan verrà a sapere che è stato Sermin a dire a Yaman della partenza della moglie.
Infine, Zuleyha si dispererà per non aver realizzato ancora una volta il suo sogno e accuserà Hunkar di averla tradita raccontando tutto al figlio. La signorina Altun deciderà quindi di tentare di uccidere la suocera.