Colak tenta di eliminare Lutfiye, sospettando che lei sia dietro la chiusura del suo ristorante a seguito di un’ispezione. Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Tuttavia, il piano viene scoperto dalle autorità poiché Lutfiye è già sotto protezione. Lo scagnozzo di Colak viene catturato in flagrante e confessa, portando all’arresto del malvagio Hosmet. Nel frattempo, la comunità di Cukurova celebra Zuleyha per aver donato l’eredità del defunto Hakan alla città.
Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio 2024: Abdulkadir e Betul: fuga verso la Siria
Abdulkadir, Betul e Vahap continuano la loro fuga verso l’estero. Tuttavia, un imprevisto al confine costringe Vahap a tornare a Cukurova. Nel frattempo, Fikret decide di chiedere la mano di Zeynep e acquista un prezioso anello di fidanzamento. Prima di fare la proposta, le confessa i suoi passati sentimenti per Zuleyha. Alla fine, Fikret si inginocchia e chiede a Zeynep di sposarlo, ottenendo una risposta positiva. La coppia annuncia pubblicamente il loro matrimonio.
Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio 2024: Il pericolo ad Aleppo
Abdulkadir e Betul arrivano in Siria, ma Betul commette un errore chiamando Fusun e fornendole il suo numero di telefono per permettere alla madre Sermin di contattarla. Fusun tradisce Betul e Sermin, rivelando tutto a Zuleyha. In risposta, Zuleyha e Fikret partono per la Siria per tracciare i fuggiaschi.
Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio 2024: Gran finale atteso di Terra Amara
Il gran finale di “Terra Amara” andrà in onda venerdì 31 maggio in prima serata su Canale 5. Questa popolare soap opera turca, iniziata nel luglio 2022, ha mantenuto milioni di telespettatori incollati allo schermo grazie alle sue trame avvincenti. Gli episodi in prima serata hanno raggiunto punte di quasi 3 milioni di spettatori.
Non posso credere che siamo arrivati alla fine di “Terra Amara”! La tensione in queste ultime puntate è palpabile e il finale si preannuncia davvero emozionante. Non vedo l’ora di vedere come si risolveranno tutte le trame e sopratutto se la nostra amata Zuleyha riuscirà a riportare giustizia. Che percorso affascinante è stato questo viaggio con tutti i personaggi!