Nel prossimo episodio di Terra Amara, in onda martedì 25 luglio, Zuleyha tenterà di uccidere Hunkar. Tuttavia, Sevda arriverà alla tenuta con una rivelazione sorprendente che cambierà tutto. Gulten si occuperà dei bambini nel frattempo.
La signorina Altun poi incontrerà Yimaz in segreto per informarlo di ciò che è accaduto. Hunkar prenderà i nipoti e li porterà a palazzo Yaman dopo aver detto al figlio che può tornare alla tenuta. Infine, Saniye promette di sostenere completamente Zuleyha e di trattarla come una sorella maggiore.
Terra Amara anticipazioni del 25 luglio 2023: Hunkar è protetto da Sevda dalla furia di Zuleyha.
Nella prima metà del capitolo di Terra Amara, Zuleyha dovrà rinunciare al suo sogno di lasciare Cukurova con il suo amato e pensarà che Hunkar abbia detto a Demir della sua imminente partenza con Yimaz e i bambini. In seguito, la figlia prenderà un coltello e minaccerà di uccidere la suocera; tuttavia, Sevda arriverà e la pregherà di fermarsi. Zuleyha scoprirai dall’amante di Adnan Yaman che ha ascoltato Demir e Sermin parlare e che è stato quest’ultimo a tradirli in quel momento, dimostrando l’innocenza di Hunkar.
Terra Amara anticipazioni del 25 luglio 2023: Yimaz e Zuleyha si incontrano in segreto nella tenuta.
Zuleyha chiede perdono alla signora Hunkar senza esitare perché riconosce il suo dolore e la sua angoscia. La signora Altun poi si dirige furtivamente verso la casa accanto, dove Yimaz la sta aspettando. La madre di Adnan spiegherà al suo amato perché non è venuta all’appuntamento a questo punto: Demir li ha fermati sull’autostrada per impedirgli di passare.
Yilmaz continuerà a ritenere Hunkar responsabile del loro tradimento, ma Zuleyha lo informerà che probabilmente era Sermin e non lei. Gulten si occuperà dei bambini a casa di Sevda nel frattempo.
Terra Amara anticipazioni del 25 luglio 2023: Hunkar fa una promessa ad Altun che non lascerà mai i suoi figli lontani da lei.
Nella scena finale dell’episodio Terra Amara, Hunkar promette alla nuora di non permettere più a nessuno di portarle via i figli, nemmeno a Demir.
A questo punto, la signora Yaman andrà direttamente a casa di Sevda. Porterà i nipoti a casa e li riconcilierà con la madre. Inoltre, per aver evitato la rabbia di Zuleyha, la donna coglierà l’occasione per confessare il suo amore per la sua acerrima nemica. Nel frattempo, Yimaz andrà a casa di Sermin e scoprerà che Sermin ha detto a Demir della fuga in cambio di un gran numero di denaro dal cugino. Infine, Saniye rassicurerà Zuleyha promettendo di aiutarla come una sorella maggiore per sempre.