Zuleyha sarà profondamente sconvolta per la perdita del suo amato Yilmaz nel prossimo episodio di “Terra amara”, in onda su Canale 5 lunedì, 25 settembre. Demir, nonostante il divorzio, si propone come un solido sostegno per Zuleyha, invitandola a restare nella lussuosa villa.
Terra Amara anticipazioni del 25 settembre: Momenti Emotivi tra Uzum e Adnan nella Villa.
La loro grande tenuta sarà la cornice di un toccante momento tra Uzum e Adnan. Nel frattempo, Mujgan sarà scossa dalla morte di Yilmaz. D’altra parte, Behice proverà ad usare la situazione a suo favore.
Terra Amara anticipazioni del 25 settembre: Le Imprese di Yilmaz passano nelle mani di Fikret.
Infine, Fekeli trasferirà le aziende di Yilmaz a suo nipote Fikret.
Riassunto dell’ultimo episodio di “Terra amara”
Nell’ultimo episodio de “Terra amara”, andato in onda sabato 23 settembre, vediamo Yilmaz in gravi condizioni in ospedale a causa di un incidente. Demir lo visita chiedendogli scusa per i torti subiti. Akkaya accetta le sue scuse e affida Zuleyha e Adnan a lui, nel caso in cui Yilmaz non dovesse farcela. Fekeli nel frattempo considera Demir come un suo figlio, chiudendo così le ostilità tra le due famiglie. Durante questo periodo, Gaffur decide di trasferirsi in Germania mentre Zuleyha resta accanto a Yilmaz fino all’ultimo. Il morente Yilmaz le confessa il suo amore prima di spirare.