Il prossimo spin-off della popolare serie turca Terra Amara, che andrà in onda il 26 settembre 2023 su Canale 5, rivela la fuga disperata del protagonista, Gaffur, e gli infondati timori di Fadik.
L’aspirante emigrante Gaffur
Il versatile personaggio di Gaffur ha ricevuto un’offerta di lavoro dalla Germania e si prepara per un viaggio che spera cambi la sua vita. Nel frattempo, Fadik è tormentata dal timore che Sevda possa licenziarla insieme a Rasit. Fadik è convinta che la celebre Sevda non abbia alcuna stima di lei o di Rasit.
Tensioni tra Gaffur e Behice
Gaffur avverte un sospetto terribile: crede che Hunkar sia stata uccisa da Behice. Behice ricatta Gaffur, minacciando di rivelare il suo coinvolgimento nell’omicidio di Hatip, fatto noto solo a lei e al testimone oculare, Sermin. Di fronte a tale disperazione, Gaffur decide che è il momento di fuggire in cerca di pace.
Gaffur si dirige verso la Germania
Saniye si sente estranea nella sua casa dopo l’arrivo di Sevda. Per questo motivo, ha chiesto a Gaffur di trasferirsi in Germania. Egli, vedendo l’opportunità di un nuovo inizio, riceve una lettera di lavoro e inizia a preparare le sue valigie. Inizialmente provato, Demir riconosce i sacrifici di Gaffur nei suoi confronti e verso sua madre, accettando la sua partenza e ringraziandolo per tutto.
La paura di Fadik
Fadik è nervosa. Crede che la diva Sevda non l’abbia mai apprezzata, né lei né Rasit. Sevda, che ha una grande influenza su Yaman e che si comporta come se fosse la nuova regina della casa, sembra ignorare Fadik e il suo fidanzato, facendo temere a Fadik un’imminente licenziatura per entrambi.