Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 27 luglio 2023 su Canale 5, Mujgan si lamenta con Fikret mentre Behice e Sermin lo esaminano…
Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, abbiamo appreso che Demir dirà a Zuleyha che Adnan è ancora suo figlio per lui, anche se Yilmaz ora sa che è lui il vero padre, nell’episodio in onda il 27 luglio alle 14.10. Saniye rispetta Rasit, quindi Gaffur si sforza di fargli fare una pessima figura. Mentre Mujgan ha abbastanza fiducia in Fikret da arrivare ad aprirgli il suo cuore, Behice e Sermin sono sempre più sicuri che non sia chi dice di essere.
Anticipazioni Terra Amara 27 luglio 2023: Demir osserva Zuleyha!
Zuleyha supplicava Demir di lasciarla libera di trovare la felicità con l’uomo che ama veramente, mentre Mujgan si rifiutava categoricamente di concedere il divorzio a Yilmaz. Furioso, l’uomo d’affari le ha urlato che non avrebbe trovato una sistemazione per lei e che quindi avrebbe dovuto smettere di preoccuparsi. Collerica, la Altun gli confessò di aver raccontato all’Akkaya la vera storia del padre del piccolo Adnan. Lo Yaman la informò che per lui non sarebbe cambiato nulla, avrebbe continuato a fare il padre del bambino e l’arcinemico avrebbe dovuto mantenere le distanze. Ora era molto arrabbiato, ma anche un po’ perplesso.
Anticipazioni di Terra Amara del 27 luglio 2023: Gaffur umilia Rasit!
Rasit non ha mai ricevuto il consenso di Gaffur a rimanere nella tenuta. Essendo rimasto senza lavoro al momento della scomparsa di Hatip, quest’ultimo arrivò alla villa in cerca di un impiego. Il fratello di Gulten tenta di espellerlo subito, ma Hunkar interviene e decide di assumerlo. Fadik, che è innamorato di Rasit, è felice di vedere il giovane ogni giorno, e Saniye è contenta di averlo come aiutante perché fa un ottimo lavoro. Gaffur cerca di screditare Rasit per gelosia. Riuscirà nel suo intento?
Anticipazioni del 27 luglio 2023 di Terra Amara: Fikret e Mujgan riducono la distanza.
Sermin e Behice hanno poca fiducia in Fikret. Entrambi credono che il giovane non sia quello che dice di essere: è un impostore che cerca il loro denaro piuttosto che il vero nipote di Fekeli. Tuttavia, i due pettegoli continuano a parlarne e a indagare, anche se non hanno ancora trovato alcuna prova a sostegno delle loro affermazioni. Evidentemente, Mujgan sente di potersi fidare di Fikret più di Behice e Sermin, visto che si apre con lui come se fossero amici da molto tempo. Avendo bisogno di un confidente, la dottoressa si confida con Fikret su tutte le disavventure che ha incontrato da quando è arrivata a Cukurova e ha conosciuto Yilmaz.