Secondo le anticipazioni della Terra Amara, che sono state trasmesse il 29 giugno 2023 su Canale 5, Hunkar non riesce a credere che Demir abbia dato Adnan e Leyla a Sevda, l’amante del suo defunto marito.
In anteprima della puntata di Terra Amara, la soap opera turca su Canale 5, apprendiamo che Uzum racconta a Hunkar, dove sono Adnan e Leyla. La puntata in onda il 29 giugno alle 14.10 L’orfano presenta la donna a Sevda, la donna con cui Demir aveva avuto una relazione e alla quale aveva dato la custodia dei suoi figli piccoli. Hunkar dice a suo figlio che non vuole più vederlo perché non sa cosa dire. Segue quindi Adnan e Leyla alla tenuta e scopre che Zuleyha è in ospedale. Yaman e Yimaz arrivano preoccupati per lo stato della loro amata: Altun ha subito un intervento chirurgico di urgenza e è ancora vivo, ma è in coma. I due litigano furiosamente di fronte a Mujgan.
Terra Amara anticipazioni del 29 giugno 2023: Leyla e Adnan incontrano Hunkar da Uzum…
Uzum ha giocato nascondendosi nell’auto di Demir e quando ha scoperto dove aveva portato Adnan e Leyla, ha scoperto dove aveva portato loro. Dopo aver trascorso una bella giornata con lei, lo Yaman le chiede di promettere di non rivelare a nessuno dove ha visto i due bambini perché quando se ne rende conto sarà già troppo tardi. Uzum mantiene la sua promessa, almeno all’inizio. La figlia adottiva di Saniye e Gaffbur, tuttavia, è ora pronta a rivelare tutto a Hunkar.
Terra Amara anticipazioni del 29 giugno 2023: confronto diretto tra Hunkar e Sevda
La signora viene accompagnata da Uzum alla casa di Sevda, dove l’uomo d’affari ha lasciato Adnan e Leyla alle sue cure. Hunkar non può accettare che Demir abbia effettivamente visitato l’amante del suo ex marito con i suoi nipoti. La madre si delude profondamente del comportamento del ragazzo e decide di non volerlo più vedere. Hunkar restituisce quindi i bambini al proprietario terriero. Inoltre, la nipote di Granny scopre che a questo punto Zuleyha è in ospedale.
Terra Amara anticipazioni del 29 giugno 2023: Mujgan affronta Demir e Yimaz
Esatto, Zuleyha ha sparato. Rasit l’ha trovata nei suoi boschi e l’ha subito aiutata. L’ex sarta è stata portata in ospedale per un intervento chirurgico d’urgenza; Sebbene tutto sia fortunatamente andato bene, Altun è ancora privo di sensi e in condizioni critiche. Si precipita a trovarla e incontra Yimaz, che condivide la preoccupazione del suo amico per la giovane donna, quando Yaman si precipita a raggiungerla. Le scintille volano mentre le due persone si avvistano. Mujgan, con le lacrime agli occhi, osserva l’accesa discussione che inizia.