L’amata serie turca Terra Amara arriva all’episodio tanto atteso che andrà in onda giovedì 29 giugno su Canale5. Una vicenda ricca di suspense e colpi di scena che vedrà protagonisti personaggi come Zuleyha, Mujgan, Hunkar, Demir, Yilmaz, Yaman e Akkaya. La storia ruota attorno alle vicende di Zuleyha, che finirà in fin di vita a causa di Mujgan. Intanto, Hunkar intraprenderà una missione per ritrovare i suoi nipoti e, nel frattempo, Rasit riuscirà a trovare la donna nel bosco. La situazione precipiterà quando Yaman e Akkaya si incontreranno. La puntata di Terra Amara promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. Non resta che aspettare giovedì 29 giugno per scoprire come si svilupperà la vicenda.
Terra amara anticipazioni del 29 giugno: Zuleyha in fin di vita
Giovedì 29 giugno su Canale5 andrà in onda l’episodio di Terra Amara che metterà in scena una drammatica vicenda. Zuleyha sarà seriamente ferita e in fin di vita, e la causa di tutto sarà Mujgan. La donna, infatti, tenterà di costringere la sua acerrima rivale in amore ad impiccarsi con un cappio al collo, ma Zuleyha si rifiuterà. A questo punto, durante una colluttazione tra le due, partirà un proiettile che ferirà gravemente la mamma di Adnan.
Terra amara anticipazioni del 29 giugno: Hunkar alla ricerca dei suoi nipoti
Nel frattempo, Hunkar apprenderà da Uzum importanti informazioni su dove si trovino i suoi nipoti e non perderà tempo a dirigersi a Mersin per riprenderseli. Grazie all’aiuto dell’amico, la suocera di Zuleyha riuscirà ad identificare la casa della misteriosa donna. Una volta arrivata alla porta ad accogliere Hunkar ci saranno Demir, l’amante di suo marito defunto, Sevda, nonché Leyla e Adnan. L’incontro sarà una vera e propria doccia fredda per la signora Yaman che, delusa da Demir, gli dirà che non vuole mai più vederlo.
Terra amara anticipazioni del 29 giugno: Rasit trova Zuleyha nel bosco
Nel frattempo, alla tenuta, tutti si metteranno sulle tracce di Zuleyha e, fortunatamente, Rasit riuscirà a trovarla nel bosco e ad accompagnarla urgentemente in ospedale. Qui la ragazza subirà una delicata operazione che riuscirà a salvarle la vita. Demir e Yilmaz, preoccupati, penseranno di andare in ospedale a visitare la loro amica, ma ciò che non sanno è che la signorina Altun è ancora incosciente.
Terra amara anticipazioni del 29 giugno: Scontro tra Yaman e Akkaya
Infine, Hunkar tornerà a casa insieme ai suoi nipoti e qui scoprirà le critiche condizioni di salute di sua nuora. Intanto, il signor Yaman e Akkaya si ritroveranno nello stesso luogo e lo scontro tra i due sarà inevitabile, oltretutto davanti agli occhi di una disperata Mujgan che temerà che la sua rivale possa sopravvivere e raccontare la verità sull’accaduto. Tutti i colpi di scena sono pronti per l’episodio di Terra Amara che andrà in onda giovedì 29 giugno su Canale5.