Nell’episodio programmato per il mercoledì 30 agosto sul Canale 5 del popolare telefilm Terra Amara, saremo testimoni dell’assoluzione di Sevda dal tribunale. Demir invaliderà questo sviluppo cercando di riappacificarsi con lei.
Terra Amara, anticipazioni del 30 agosto: Dubbi e diffidenze sulla decisione del tribunale
Nonostante la decisione giudiziaria, gli abitanti di Cukurova non riescono ad accettare il verdetto. Un gruppo di cittadini, nella loro insofferenza, decide di infrangere la legge tentando di bruciare la casa dell’ex-cantante e di punirla. Alla fine, Sevda trova rifugio temporaneo alla villa Yaman, anche se non tutti gli ospiti sono felici di accoglierla.
Terra Amara, anticipazioni del 30 agosto: Sevda assolta dal tribunale di Cukurova
Nell’ultimo episodio di Terra Amara, il giudice offre all’avvocato della difesa la possibilità di presentare le prove per scagionare Sevda. Un giovane testimone viene chiamato a confermare che la donna era a casa al momento dell’omicidio. A seguito di ciò, il tribunale pronuncia il verdetto finale, assolvendo la donna da tutte le accuse. Questa decisione sorprende Fekeli e Demir. Quest’ultimo tenta di chiedere perdono a Sevda, ma non trova alcuna comprensione da parte sua.
Terra Amara, anticipazioni del 30 agosto: Reazione cittadina guidata da Ozcan post-sentenza
Una volta che la notizia del verdetto si diffonde a Cukurova, Ozcan raduna un gruppo di residenti che sospettano ancora che sia stata Sevda a uccidere Hunkar. Questi cittadini, cercando la loro forma di giustizia, si recano alla casa di Sevda con l’intenzione di incendiarla e tormentarla per la morte della signora Yaman. Tuttavia, Zuleyha interviene per aiutare Sevda, salvandole la vita. Infine, Altun decide di dare rifugio a Sevda nella villa, nonostante Saniye sia in disaccordo con questa scelta.
Flashback sull’episodio precedente di Terra Amara
Nell’episodio precedente di Terra Amara, trasmesso martedì 29 agosto, Zuleyha promette fedeltà a suo marito, pur ribadendo che non lo ama e che ama un altro uomo, Yilmaz. Nel frattempo, Mujgan è preoccupata per la lettera in cui suo marito ammette la sua colpevolezza nel tentativo di omicidio di Altun e condivide i suoi timori con Fikret. Poi, Akkaya rivela a Cetin di sospettare che il nipote di Ali Rahmet abbia un segreto. Nel frattempo, Zuleyha respinge l’avance di suo marito. Infine, Demir e Fekeli si preparano per il verdetto del tribunale su Sevda.