Nella Terra Amara, i protagonisti della storia di Cukurova sono ancora raccontati. C’è un cambiamento significativo nell’episodio che andrà in onda martedì 4 luglio, secondo i teaser, perché Zuleyha parlerà a Yilmaz e gli confesserà che Mujgan ha cercato di ucciderla. Lui non le perdonerà di averlo tenuto all’oscuro fino a quel momento e la donna rivelerà anche al suo ex fidanzato che Adnan è suo figlio. Zuleyha salterebbe da una rupe a causa della preoccupazione per la reazione di Demir e della volontà di Yilmaz di rimediare la sua relazione con il giovane. Lei potrà vivere grazie a Yilmaz.
Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: Zuleyha si avvicinerà a Yilmaz per una conversazione
Secondo i promo per l’episodio di Terra Amara in onda martedì 4 luglio, Zuleyha e Demir faranno pace. Signor Yaman lascerà l’ospedale per adempiere al suo obbligo lavorativo, lasciando sua moglie affidata a Gulten e Zuleyha, che coglierà l’occasione. Akkaya si unirà immediatamente a loro quando la signora Altun chiederà a Gulten di chiamare Yilmaz in modo che possa parlare rapidamente con lui. Con il suo ex fidanzato, Zuleyha riaprirà il suo cuore e rivelerà la verità sulla sua ospedalizzazione: Mujgan ha cercato di ucciderla. Yilmaz sarà l’unica persona a sapere che Zuleyha in realtà non ha cercato di suicidarsi come tutti pensano.
Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: Zuleyha disperato per la reazione di Yilmaz
L’incontro in ospedale tra Yilmaz e Zuleyha sarà al centro dell’episodio di Terra Amara in onda martedì 4 luglio. Akkaya farà un impegno alla donna di non dire a nessuno ciò che le dica. Condividerà il segreto che ha custodito per mesi, una volta ottenuta la sua assicurazione.
Quando Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio, rimarrà sconvolto che Zuleyha abbia nascosto un fatto così significativo e sarebbe rimasto senza parole. Quando Akkaya apprende che Demir è a conoscenza della paternità di Adnan, diventerà infuriato e difenderà il suo diritto. Yilmaz annuncerà la sua intenzione di riprendere suo figlio nonostante l’impegno preso con Zuleyha, che avrà paura della possibilità di perdere di nuovo i suoi figli.
Terra Amara anticipazioni del 4 Luglio 2023: La vita di Zuleyha sarà salvata da Yilmaz
Secondo i trailer di Terra Amara, Zuleyha diventerà disperata a causa della reazione severa di Yilmaz e la paura di un altro conflitto. La madre sarà pronta a tutto pur di evitare la possibilità di vedere di nuovo i suoi figli portati via da lei. Zuleyha farà delle minacce di impiccarsi dal balcone dell’ospedale. Con l’aiuto di Gulten, Yilmaz cercherà di calmarla, ma lei si sfuggirà e solo i riflessi rapidi dell’uomo preverranno il peggio. Proprio quando sta per arrivare Demir, Yilmaz riuscirà a prendere il braccio di Zuleyha e a sollevarla. L’uomo all’oscuro di tutto esprimerà gratitudine ad Akkaya.