Terra Amara anticipazioni, Demir a Züleyha: ‘Ho un segreto, ho seppellito…’

Come appassionata della serie trovo questi colpi di scena veramente avvincenti. Tutti i personaggi mostrano sfaccettature complesse e profonde. Il comportamento di Ümit genusce molta frustrazione, ma è comprensibile alla luce delle sue paure e insicurezze. Allo stesso tempo, il sacrificio di Demir per proteggere sua moglie Züleyha è ammirevole. Attendo con ansia gli sviluppi successivi!

In Terra Amara, sembra che Ümit mostrerà pochissima misericordia verso Demir, nonostante lo salvi da una possibile condanna per l’omicidio di Sevda. La donna sembrerà estorcere al marito l’ospitalità a Villa Yaman, provocando così l’ira di Züleyha. Al fine di mantenere la fiducia della sua consorte, Demir sarà costretto a svelarle la vicenda dell’assassinio di Sevda, dall’omicidio al segreto seppellimento, con il contributo di sembra, lui stesso.

La reazione furiosa di Ümit e la reazione di Züleyha

Ümit arriverà a Villa Yaman come un uragano, esigendo di abitare nella residenza. Demir accoglierà la richiesta e la notizia lascia Züleyha senza parole; come può tollerare la presenza della sua ex rivale, anche se porta in grembo un figlio di Demir? Esausta per l’atteggiamento inspiegabile del marito, che sembra proteggere la ex amante più che la sua famiglia, Züleyha si prepara a fare le valigie e a lasciare la casa.

Terra Amara anticipazioni, Demir a Züleyha: ‘Ho un segreto, ho seppellito…’

Demir rivela la verità a Züleyha

Demir decide di essere onesto con Züleyha e le rivela la triste verità: “Sevda è morta, Ümit l’ha uccisa”. Questa notizia sconvolge profondamente Züleyha, che non riesce a comprendere perché Ümit avrebbe ucciso la madre, nonostante la stesse cercando ossessivamente. A questo punto, Demir espone l’intera situazione: un alterco con Ümit, l’intervento di Sevda che è culminato nel suo omicidio e il suo conseguente seppellimento segreto.

Il destino finale di Sevda

Sevda, prima di morire, ha espresso un desiderio a Demir: “Mi ha pregato di proteggere Ümit e di evitare che finisca in prigione per l’omicidio”. Züleyha sempre più scioccata, si chiede che fine ha fatto il corpo di Sevda? “Demir rivela: “Ho deciso di nascondere il corpo di Sevda nel mio bagagliaio e di seppellirla in un luogo lontano da Çukurova“.

Ümit ricatta Demir

Züleyha è pero’ confusa: se Demir ha preservato Ümit dalla prigione, perché sembra che continua a rovinare la loro vita? “Demir rivela: “Ümit mi ha ricattato: se non la lascio vivere qui nella nostra villa, mi denuncerà per l’omicidio di Sevda“. Questa rivelazione potrebbe far rischiare a Demir l’arresto, dato che tutti sanno che i rapporti tra lui e Sevda erano piuttosto tesi ultimamente.

Change privacy settings
Torna in alto