Da lunedì 1 a domenica 23 luglio 2023, la soap turca Terra Amara tornerà in onda su Mediaset Infinity con nuovi episodi. La trama della serie ruota attorno a Demir, un contadino che decide di partire per Istanbul per trovare un lavoro e mandare i soldi ai suoi genitori. Ma la sua vita cambia quando incontra Zuleyha, una donna
L’episodio precedente di Terra Amara si è concluso con Demir che rileggeva la lettera di suo padre in cui gli chiedeva di prendersi cura di Sevda. Yilmaz e Zuleyha erano impegnati a progettare la loro fuga in Germania e Hunkar si è impegnata a non ostacolarli.
Terra Amara: anticipazioni di luglio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di luglio 2023? La soap turca intitolata Bir Zamanlar Çukurova va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:00 su Mediaset Infinity e in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Continua a leggere per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 1-2 luglio 2023
Zuleyha versa in condizioni disastrose in ospedale. Nonostante l’intervento le abbia salvato la vita, non è detto che sopravviva. Mujgan è la responsabile del suo stato e spera che la donna non riapra gli occhi. Quando Zuleyha si risveglia, tra lei e Mujgan c’è uno scontro durissimo. Demir, dal canto suo, si sente in colpa e le dice che ha in animo di restituirle i figli. Yilmaz pensa che il divorzio sia il futuro che attende lui e Mujgan.
Terra Amara 3-9 luglio 2023
Rasit informa Gaffur su chi sia l’assassino di Cengaver. È Hatip, che riceve da Gaffur una lettera minatoria. Intanto, Hunkar incontra Sevda. Quando Zuleyha si risveglia, Hunkar va a trovarla e le promette che sarà sempre al suo fianco. Hatip va nel bosco per consegnare dei soldi al suo ricattatore. Naciye si vendica con Hatip per la lettera di divorzio, denunciandolo in procura per l’assassinio di Cengaver. Hatip scopre che il ricattatore è Gaffur e, quando va da lui con una pistola, Gaffur gli sottrae l’arma e lo uccide.
Terra Amara 10-16 luglio 2023
Fekeli cerca di convincere Yilmaz del fatto che Mujgan non avrebbe mai ucciso Zuleyha. Fekeli e Yilmaz apprendono da Cetin che Hunkar ha negato a Demir l’ingresso in villa per tutelare Zuleyha e i bambini. Zuleyha, intanto, perdona Hunkar. Cetin nota un’auto sospetta. Fekeli scopre che si tratta di suo nipote Fikret. Successivamente, Demir si presenta al matrimonio di Sabahattin insieme a Sevda e dichiara, davanti a tutti (Hunkar compresa) che, per lui, è come una seconda madre.
Terra Amara 17-23 luglio 2023
Sermin sente la conversazione tra Zuleyha e Mujgan. Quindi, corre da Demir a riferirgli il contenuto. A seguito di una scoperta sconvolgente ricerca un confronto in Fekeli. Dopo aver scoperto che Mujgan ha sparato a Zuleyha, a casa di Fekeli Demir minaccia Yilmaz. Quando Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio, fa cadere tutte le accuse contro Mujgan. Hunkar, poi, accorda a Fekeli di dare una seconda chance al loro amore.