Le puntate finali della quarta stagione di “Terra Amara” in onda a maggio, porteranno momenti di tensione e sorprese. La protagonista, Zuleyha, scoprirà che le promesse di lealtà del suo sposo Hakan, non sono state mantenute. Dopo essersi impegnato a tagliare i ponti con il socio Abdulkadir e il fratello Vahap, Hakan tradisce la fiducia della moglie organizzando la fuga di Abdulkadir dal carcere, dove era recluso per l’omicidio di Fekeli. Questo gesto farà vacillare ancora una volta la già incerta fiducia di Zuleyha verso suo marito.
La Tragica Sorte di Sermin
La serie narra anche delle sfortune di Sermin, che, a causa dell’incarcerazione della figlia Betul per l’uccisione di Hakan, si ritrova improvvisamente senza sostegno finanziario, precipitando in povertà . L’ormai ex signora agiata si vedrà obbligata a chiedere lavoro a Lutfiye, riuscendo a ottenere una posizione umile come spazzina a Cukurova.
Mara Venier Superata negli Ascolti da “Terra Amara”
Il grande successo di “Terra Amara” si conferma anche in termini di ascolti. L’ultimo episodio della quarta stagione della soap turca ha dominato la competizione televisiva della domenica pomeriggio, attirando quasi 2,6 milioni di spettatori e sfiorando il 22% di share. Questi numeri hanno garantito alla rete Mediaset un’importante vittoria sugli ascolti di Rai con “Domenica In”, condotto da Mara Venier, che si è fermata a 1,8 milioni di spettatori e il 16,50% di share.
Da appassionato della soap, non posso fare a meno di esprimere la mia delusione per il comportamento di Hakan, che con il suo tradimento ha infranto il cuore di Zuleyha. È triste vedere come, episodio dopo episodio, la fiducia venga messa alla prova e il vero amore soffra per colpe non proprie. Tuttavia, è proprio questa montagna russa emotiva che rende “Terra Amara” una serie imperdibile. Sono curioso di vedere come i personaggi si evolveranno dopo queste drammatiche vicende!