Gulperi e Iffet fanno pace
Mentre tutto questo accade, Gulperi (Gulcin Tuncok) e Iffet (Selen Öztürk) litigheranno per via di una sconosciuta donna di nome Kamelia (Ece Uslu). Dopo una violenta discussione, le due donne finalmente si renderanno conto che la loro amicizia è più forte di qualsiasi altra cosa e riusciranno a fare pace.
La soap opera turca Terra Amara
La popolare soap opera turca Terra Amara sta per introdurre alcuni eventi scioccanti. La matriarca Hunkar Yaman (Vahide Percin) verrà uccisa proprio prima di sposare il suo promesso Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik). L’uomo, sconvolto dal dolore, terrà una commovente cerimonia in ricordo della sua amata Hunkar.
Fekeli partecipa ad un’asta benefica
Una settimana dopo, Fekeli parteciperà ad un’asta benefica per i bambini bisognosi della Cukurova, allestita da Zuleyha (Hilal Altinbilek). Qui l’uomo acquisterà uno scialle appartenuto alla defunta Hunkar, stringendolo e piangendo disperatamente. Ali Rahmet farà poi un voto per onorare la sua amata: quello di scoprire chi ha ucciso Hunkar.
Demir e Umit intraprendono una tresca sentimentale
Allo stesso tempo, arriverà una nuova dottoressa all’ospedale di Cukurova, Ãœmit Kahraman (Hande Soral), che si alleerà con Fikret Fekeli per vendicarsi di Demir (Murat Unalmis). L’uomo, in crisi coniugale, non si farà alcun problema ad intraprendere una relazione clandestina con Umit. Senza pentimenti, Demir si lascerà andare alla passione, mettendo così in pericolo il suo matrimonio con Zuleyha.