Terra Amara Anticipazioni: Fekeli viene assassinato, addio all’unico gentiluomo di Çukurova

La prossima stagione di Terra Amara verrà contrassegnata dall’addio a Fekeli. Quest’ultimo, personaggio ricco di affetuosità e cortesia, ha avuto un impatto fondamentale sugli episodi recenti. Il pubblico di Canale 5 ha anche avuto la chance di approfondire la conoscenza dell’interprete di Fekeli, Kerem Alışık, recentemente ospite nel varieta Verissimo.

Le sfide di Fekeli: Un’esistenza segnata dalla carcere e la perdita di Hünkar e Yilmaz

L’esistenza di Fekeli non è stata di rose e fiori: è stato erroneamente ritenuto colpevole dell’assassinio di Adnan Yaman, scontando vent’anni di carcerazione, nel corso dei quali ha perso la sua famiglia in un dramma rovinoso. Dopo essere uscito dalla prigione, ha scoperto un figlio adottivo, Yilmaz, conosciuto durante la detenzione e che è divenuto il centro della sua vita, oltre che un protagonista fondamentale della sua società. Fekeli ha riscoperto l’amore in Hünkar, persistente per oltre 40 anni. Ma in un breve lasso di tempo, si è trovato a fare i conti con la perdita sia della sua compagna sia del suo figlio affidato, un duro colpo che ha frantumato il suo animo.

Scatenata la vendetta: l’opposizione tra Fekeli e Fikret

Negli episodi futuri di Canale 5, assisteremo a Fekeli che fa fronte al risentimento di Fikret. Nell’episodio trasmesso il 30 settembre, Fikret demolisce la tomba di Adnan Yaman in uno scatto d’ira e presto Fekeli comprende le ragioni del nipote: vendicarsi per la morte del padre delle sue pene, Demir, figlio naturale di Adnan. Fekeli tenterà di dissuadere Fikret dall’eseguire i suoi progetti di vendetta, ma sarà un contrasto intricato e diluito nel tempo.

Terra Amara Anticipazioni: Fekeli viene assassinato, addio all’unico gentiluomo di Çukurova

Calamità Imprevista: Fekeli causa la scomparsa di Erkan

Fekeli si troverà a dover affrontare ulteriori difficolta quando sarà responsabile per errore della morte di Erkan, fratello del personaggio noto come Hakan. Quest’ultimo, in compagnia del suo amico Abdülkadir, arriva a Çukurova per vendicarsi della morte del fratello. Nascondendo la sua vera identità, si presenta come Mehmet e entra in relazione con Fekeli. Anche se la morte del fratello risulta essere stata incidentale, non riuscirà a placare il furore di Abdülkadir.

Il Fulmine a ciel sereno: la morte di Fekeli

Fekeli rivelera l’identità di Mehmet, sfiderà Abdülkadir, che deciderà di sopprimere Fekeli per difendere se stesso e il suo alleato fedele Hakan. Caduto in un tranello, Fekeli viene assassinato attraverso l’iniezione di un veleno mortale. Saranno Gaffur e Raşit i primi a scoprire il suo decesso, rinvenendo il suo cadavere senza tracce di violenza, credevano fosse deceduto per un attacco di cuore. La notizia della morte di questo personaggio così amato al pubblico di Terra Amara addolorerà gli spettatori e il personaggio di Fikret, impallidito dalla morte dello zio.

Change privacy settings
Torna in alto