Müjgan causa a Züleyha ogni tipo di problema su Terra Amara, al punto che quasi la uccide. Tuttavia, qualcosa di peggio di una ferita da arma da fuoco colpirà Züleyha nei prossimi episodi. Sarà sorpresa quando Müjgan la informerà che aspetta il suo secondo figlio da Yilmaz. La gravidanza è solo un espediente di Müjgan per cercare di tenere il marito lontano da Züleyha.
Terra Amara anticipazioni: Ancora una volta, Züleyha è vittima di Müjgan.
Per tagliare definitivamente i ponti tra Yilmaz e Züleyha, Müjgan cercherà di approfittare delle responsabilità paterne del ragazzo. Per il bene di Kerem Ali, che non si è ancora separato dalla moglie, Müjgan crederà che avere un altro figlio rafforzerà la loro unione.
Perché non dichiarare che è rimasta incinta perché non si frequentano da mesi, magari in una notte in cui Yilmaz è tornato a casa più ebbro del solito. Quando Müjgan mette in atto quello che sembrerà un grande e astuto piano, sarà proprio Züleyha la sua prima vittima.
Terra Amara anticipazioni: Züleyha viene a sapere che Müjgan aspetta un altro figlio.
Quale momento migliore per informare Züleyha della sua gravidanza con Yilmaz se non quando Müjgan la vede andare in farmacia. Müjgan tira fuori dalla borsa i fogli con le prescrizioni per il calcio, la vitamina B e la vitamina C quando sono entrambe davanti al bancone della farmacia.
Yilmaz ha messo incinta sua moglie, nonostante le avesse confessato di non avere contatti con lei da tempo. Il farmacista si congratula con lei per la gravidanza, ma Züleyha rimane fredda come il ghiaccio. Il chimico risponderà: “Sicuramente il signor Yilmaz sarà felice”, ma Müjgan lo correggerà: “Non lo sa ancora, ma sicuramente sarà felice”.
Terra Amara anticipazioni: La risposta di Zuleyha
Züleyha fatica a parlare mentre Müjgan le chiede: “Non ti congratuli con me?” in tono canzonatorio. “Sei sorpresa o cosa? In riferimento alla fuga che Züleyha e Yilmaz stanno preparando, Müjgan aggiunge: “Anch’io mi sono stupita di molte cose ultimamente.
Züleyha sarà sotto controllo grazie a Müjgan, che poi dirà ancora: “Spero che sia una bambina, mi piacerebbe avere una figlia”. Züleyha lotterà per mantenere il suo equilibrio continuando a rimanere muta di fronte a tutte queste provocazioni.
Terra Amara anticipazioni: Züleyha lascia la farmacia in fretta e furia.
A un certo punto, Züleyha uscirà di nuovo dalla farmacia in silenzio e Müjgan sarà soddisfatta di sé stessa per ciò che ha realizzato. Yilmaz non sarebbe mai scappato con lei, lasciando Müjgan incinta, e Züleyha non riuscirà a controllare i suoi singhiozzi.
Quale sarà la prossima mossa del medico? Dirlo senza dubbio a Yilmaz, anche se, dato il suo carattere focoso, dubito che la prenderà bene.