Umit avrà un ruolo importante nelle future puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5. Il medico farà perdere i sensi a Zuleyha e Müjgan. Umit sarà ancora più crudele con la bella Altun se perderà il posto di direttore sanitario di Mujgan, poiché non si fermerà davanti a nulla per privarla di Demir e non solo.
Cukurova sarà felice del matrimonio tra Gulten e Cetin. Behice verrà a sapere che la nipote ha ricevuto solo una piccola parte del patrimonio di Yilmaz, quindi escogiterà un piano per ottenere i fondi rimanenti, che non sono ancora stati resi noti.
Terra Amara anticipazioni: Il matrimonio di Gulten e Cetin
Cukurova non sperimenterà solo tristezza e disperazione, come suggeriscono le nuove aspettative di Terra amara. Dopo l’uccisione di Hunkar da parte di Behice, nel serial ci saranno anche occasioni di gioia. Il matrimonio di Cetin e Gulten, che avverrà dopo molte prove che li hanno messi alla prova, sarà sicuramente uno di questi. Zuleyha sarà incaricata di supervisionare i preparativi per la cerimonia che si svolgerà nella sontuosa tenuta di Yaman.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha tornerà con Demir
Dopo la tragica morte di Yilmaz, Altun si renderà conto che le persone possono cambiare. E certamente, sfidando ogni previsione, Demir rivelerà il lato più gentile e protettivo di sé, sorprendendo piacevolmente Zuleyha.
Questo basterà a modificare il suo punto di vista, insieme alla sua scelta di fare pace con Yilmaz poco prima che lei morisse.
Terra Amara prevede che Zuleyha si innamorerà di Demir, l’uomo che l’ha sempre trattata male e fatta sentire inferiore, ma che ora lei tratta come una principessa. Behice è pronta a demolire tutto in questo ambiente accogliente di armonia familiare.
Behice si scatenerà dopo aver scoperto che Yilmaz ha dato a Mujgan solo una piccola eredità . La donna malvagia vorrà poi disperatamente sapere dove si trova l’altra metà della fortuna.
Terra Amara anticipazioni: La malvagità di sua zia Behice ha lasciato Mujgan a bocca aperta.
Zuleyha farà una scoperta sorprendente in Terra amara, quando scoprirà una lettera nell’ufficio di Denir.
La firma di Adnan Yaman appare sulla lettera, insieme a un notevole segreto di famiglia: il patriarca della famiglia aveva un figlio non riconosciuto.
Mujgan scoprirà infine che Behice sta setacciando le banche di Cukurova alla ricerca del denaro che Yilmaz non le ha lasciato. Purtroppo, la dottoressa non potrà dire nulla perché non sa che la zia è direttamente responsabile della scomparsa di Hunkar.