Nella soap opera turca “Terra Amara”, Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) si è trovata costretta a mentire a Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes), fingendosi incinta pur di tenerlo lontano dal piccolo Kerem Alì. La bugia ha provocato una forte reazione da parte di Yilmaz, tanto da portarlo a prendere una drastica decisione: scappare da Cukurova insieme alla sua amata Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
Zuleyha ha deciso di aiutare Mujgan, portando il bambino al parco per farlo incontrare con la madre. Tuttavia, ciĂ² che doveva essere un momento di gioia e di felicitĂ si trasforma in una situazione di estremo pericolo. Cosa succederĂ ai protagonisti di “Terra Amara”?
Terra Amara, la bugia di Mujgan costerĂ cara
Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) si è trovata in una situazione piuttosto complicata quando Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) ha deciso di andare via da Cukurova con Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) portando con sé anche il piccolo Kerem Alì. Per questo motivo, la donna ha deciso di mentire e di fingersi incinta pur di evitare che il bambino le venisse portato via.
La reazione di Yilmaz
La bugia non è passata inosservata a Yilmaz, il quale ha creduto ai pettegolezzi cittadini, ritenendo che il bambino che la moglie aveva in grembo fosse di Fikret Fekeli (Furkan Palali). La menzogna di Mujgan ha gettato Yilmaz in una grande collera, fino a quando non ha confessato che la sua gravidanza era solo una messinscena.
La fuga di Yilmaz e Zuleyha
Dopo questo evento, Yilmaz e Zuleyha hanno deciso di fuggire da Cukurova in modo tale da aspettare che le acque si calmino. Inoltre, Zuleyha ha confessato a Demir Yaman (Murat Unalmis) che è ancora innamorata di Yilmaz e che ha intenzione di seguirlo.
Mujgan supplica Zuleyha
Mujgan ha supplicato Zuleyha di farle vedere il piccolo Kerem Alì, nonostante l’opposizione di Yilmaz. Comprendendo la sofferenza della rivale, Zuleyha ha deciso di aiutarla, così si è recata a casa di Yilmaz e ha preso Kerem Alì portandolo al parco, dove ha incontrato Mujgan. Tuttavia, ciĂ² che doveva essere un tenero momento di riunione si è trasformato in una situazione di forte pericolo.